FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   parere su integrazione vitamine (mutuabil) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24504-parere-su-integrazione-vitamine-mutuabil.html)

taproot 26-09-2013 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 426192)
acido folico quale e vitamina b12?
la b12 iniettabile a questo punto
ti potevi far dare anche zinco e magnesio

b12 Dobetin, acido folico Folina 5 mg...zinco e magnesio forse li ha trovati non prescrivibili, io gli ho chiesto solo quelli gratis

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 426251)
ma sei anemico?...

nono

taproot 26-09-2013 04:05 PM

nelle analisi il ferro ce l'ho 80, il valore ideale è 60-170

taproot 29-09-2013 03:05 PM

allora che ne dite la B12 Dobetin 20 goccie lo prendo o non c'è da fidarsi? Mi alleno 3/4 volte week, ritengo abbastanza intensamente :)

mister.x 02-10-2013 12:00 PM

Non è il ferro che devi guardare ....devi vedere emoglobina ed ematocrito (che è circa tre volte l'emoglobina) forse lui li ha visti bassi e ti ha dato il ferrograd. Altrimenti non vedo il motivo di prendere quei farmaci.

Evil Popy 02-10-2013 03:48 PM

80 è un buon valore è anche il mio, così come avevo anche 110, non significa niente. devi guardare i depositi di ferro quindi la ferritina. ferro+ferritina+transferrina.

l' ematocrito e l' emoglobina sono parametri che non può aver considerato per l' integrazione del ferro. io ho l' ematocrito sotto i 40 che è fuori range, quindi pochi globuli rossi in sostanza e le prestazioni sono identiche a quando ce l avevo più alto.

secondo me ti fai male e basta su questa strada, anche considerando che dalla tua cartella si evince che non hai molta anzianità di allenamento.

Dimenticavo di dire che donando sangue, che sono 0,45lt a botta, non ho mai avuto dei crolli di prestazioni anzi mi tolgo il sangue ed il giorno stesso vado ad allenarmi.

GundamRX91 03-10-2013 07:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 426650)
allora che ne dite la B12 Dobetin 20 goccie lo prendo o non c'è da fidarsi? Mi alleno 3/4 volte week, ritengo abbastanza intensamente :)

Taproot ma in questo periodo ti senti stanco? Spossato? Dormi poco? Hai cali di energia durante l'allenamento? Fatichi a concentrarti nello studio ? Poco interesse per il sesso ? Altro che dovremmo sapere....?

taproot 07-10-2013 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 426976)
Taproot ma in questo periodo ti senti stanco? Spossato? Dormi poco? Hai cali di energia durante l'allenamento? Fatichi a concentrarti nello studio ? Poco interesse per il sesso ? Altro che dovremmo sapere....?

no in questo periodo sto benissimo, tranne per il fatto che mi sveglio più volte durante la notte, non riesco a dormire tutto di fila, ma quello credo sia un po' di ansia ecc.

GundamRX91 07-10-2013 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 427274)
no in questo periodo sto benissimo, tranne per il fatto che mi sveglio più volte durante la notte, non riesco a dormire tutto di fila, ma quello credo sia un po' di ansia ecc.

Allora un alimentazione ricca di frutta e verdura fresca dovrebbe essere sufficiente a coprire il tuo fabbisogno di vitamine e minerali. Per il fatto di svegliarti di notte hai mai provato la melatonina?

taproot 09-10-2013 11:44 AM

alla melatonina non ci avevo pensato, mi informerò :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 PM.