Dedicated VitaminPack
E' da un po che tengo d'occhio questo marchio che fa prodotti decisamente interessanti, l'ultimo sfornato di recente è questo multivit/minerale se così lo si può definire (spero che l'immagine si riesca a vedere bene perchè nn ne ho trovate altre)...
Che ve ne pare??? ![]() |
quanto costa ?
|
ma sai che facendo due conti non sarebbe affatto male?..
mi piace soprattutto sulle vitamine liposolubili,citrullina e finalmente vitamina C...mi pare abbastanza completo è tipo suddiviso come l'animalpack?...scopriamone qualcosa di più |
Quote:
Quote:
![]() |
sinceramente non li spenderei 35 euro...
la citrullina a cosa serve ? per non parlare degli estratti vegetali , sia quelli verdi che quelli da frutto, i dosaggi non sono funzionali . per me a quelle cifre c'è di meglio . |
vedo un pò cosa trovo tra i siti online;a me farebbe comodo quella formulazione
|
Quote:
Cmq allo stesso prezzo ora che guardo c'è l'Orange triad, stesso costo stesso numero di serving ![]() |
decisamente meglio direi ;)
gli estratti vegetali di quel prodotto sono sottodosati..... ed inoltre la citrullina agisce sul NO( il primo) e se non ricordo male dovrebbe aiutare anche nel ciclo del'urea... ma non con 600 mg :D Cmq , io rimango dell'idea che se voglio integrare altro , integro altro ( mi riferisco al MSM ed alla glucosamina condroitina ) è invece interessante il complesso "erbivoro" :D , anche se non ci sono i dosaggi in quanto propetary blend . ( questo riferito all'orange triad) |
Come ingredienti potrebbe anche andare, ma le quantità di tutti gli elementi, ad eccezione di vitamine e minerali, sono scarse.
E' vero che in sinergia funzionano meglio anche a dosaggi minori, ma in certi casi siamo troppo sotto i valori minimamente efficaci. E' il rischio di questi mix di tutto un pò. |
Omega 3 complex è a quantitativi ridicoli.
"super green complex" è a quantitativi ancora più ridicoli (stiamo parlando di 10mg di polvere di spinaci, altrettanti di cavolo, poi broccoli, di orzo, 250mg della sua erba etc) "supervitamin e mineral complex"... non male come fonti. l'optimal performance complex ha dosaggi bassi anche lui. Superfruit blablabla complex è omeopatico anche esso Come multivit non sarà pessimo, ma il 99%del prodotto è fumo. Dovrebbe costare come un multivit di fascia media. Non so, 12-15€ al mese al massimo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |