Integrazione Arti Marziali
Quali supplementi ritenete più necessari per allenamenti di sport da combattimento ?
|
Omega 3, glucosammina ed un ottimo mix di antiossidanti (con generose quantità di vitamina c) oltre ad un multivitaminicominerale.
Bisogna fare in modo di tenere le articolazioni quanto più in salute possibile, e questi integratori lavorano anche su questo aspetto. |
Quote:
|
fishfactor art è un prodottaccio e costosissimo.
|
Da un punto di vista puramente prestativo, premesso tu stia già usando quanto detto prima: creatina, beta alanina, alc, bcaa e ciò che può contribuire ad aumentare la concentrazione.
|
il problema è che per alleviare i dolori alle giunture servono carrettate di omega3 e di vitaminaC e di MSM, la glucosamina e la condroitina e la cartilagine di squalo non l ho mai provate e non posso pronunciarmi. anche in ottica preventiva me ne servono tante, magari sarò sfigato io.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel campo degli integratori non si capisce il perchè a sommare gli ingredienti il prezzo si esponenzializza. Se funzionassero così le gelaterie ricorderei un solo gusto di gelato probabilmente :D |
Quote:
|
Se ti alleni e basta ok .....se devi fare incontri e devi rientrare nel peso la creatina invece ti fa aumentare e ti costringe a combattere con quelli sella categoria superiore.
|
Ti fa aumentare? Ma magari :D
|
Un buon prewo magari con ingredienti per aumentare il focus e bcaa
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |