Omega 3- w3 FANNO MALE?! w3
Salve,
secondo ultimi studi l'integrazione di w3 fa male: http://www.brianpeskin.com/BP.com/re...ies-Report.pdf http://www.brianpeskin.com/BP.com/re...ies-Report.pdf questo è un blog dove trovate traduzione: Effetti collaterali olio di pesce e omega 3 Olio di Pesce ed omega 3, il ritorno | MangiaConsapevole voi che ne pensate?! |
|
io ho come l'impressione ke ci siano sempre piu studi dove dicono ke gli omega 3 fanno male, ne trovo sempre di piu in rete, quindi a questo punto credo proprio ke ci sia del vero eccome...
|
Anche sulle scie chimiche se ne trovano un sacco...
|
io credo che come tutte le cose ci voglia buon senso...
|
Ridurrò la dose e risparmierò un sacco di soldi...
|
Quote:
|
Quote:
Credo che la scelta di integratori di buona qualità, la periodizazzione e sopratutto l'evitare l'eccesso nelle dosi, siano sempre fattori che fanno la differenza. Io oramai sono quasi contrario anche ai super multi-vitaminici, sopratutto se presi tutto l'anno in modo continuo. |
io li prendo tutte le settimane ma ad intervalli...nel senso che faccio due dosi a settimana di omega 3 da 1,5 grammi ( i giorni che non mi alleno ) dove inserisco anche il multivitaminico...
|
Secondo me alessa tu faresti bene a non prenderli, la vivi troppo male.
In generale invece bisognerebbe analizzare il perchè e il se possano far male. Nella fattispecie i possibili effetti negativi relati ad un'integrazione con omega3 io li riconduco totalmente agli inquinanti. Su questo mio pensiero mi orienterò o cercherò di orientarmi verso prodotti particolarmente qualitativi. |
no ma ke male, forse dalle cose ke scrivo viene fuori troppa preoccupazione ma nn è cosi anzi , è solo ke voglio essere sicuro di prendere il meglio, senza avere problemi tutto qui... :D
io ad esempio uso gli ultra omega 3 della now food dovrebbero essere di buona qualita,e li alterno con i seacor faccio una settimana uno e una settimana l'altro... per se esce fuori ke fanno male nn ne compro piu... |
Quote:
grazie per l'interesse. Beh, bi base non si parla della "qualità" ma bensi, sul rapporto sul rapporto w6-w3 che cercando di riequilibrare i primi con un integrazione dei secondi va a finire che si crea l'effetto opposto; ovvero w3 diventano pro-infiammatori e alla lunga cancerogeni. La somma dello studio è più o meno questo... sinceramente mi fa pensare data la fama che gode l'università che ha tratto queste conclusioni... PS Io credo alle scie chimiche. |
Quote:
ovviamente mio modestissimo parere personale ;) |
Quote:
|
argomento interessante, sto cercando di informarmi per capirci qualcosa di più...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |