Quote:
Buona giornata. |
error
|
Mai preso io il proviron. Io ho 48 anni ma ne dimostro minimo 10 in meno......riportavo solo le impressioni avute da chi lo ha usato ( e non cose copiate da internet)
|
Quote:
Cucador di ineguagliabile successo. Ed ora pure detentore del segreto dell'eterna giovinezza. E' proprio vero, certa gente ha tutte le fortune. |
principe. guarda il mio avatar . la foto è di qualche mese fa , quando avevo gia' 48 anni , dimostro molto meno daiiiiiiii suviaaaaa
|
:eek:
|
Quote:
Vorrei proprio essere come te; tanto ho capito che l'intelligenza a questo mondo non e' poi cosi' importante. |
Io sono intlelligentissimo. A squola mi chiamavano il piccolo einstein. Veramente eeee mika skerzo.
|
Io non so mette insieme una scheda manco sotto tortura
Non mi corre dietro nessuno :( Dimostro minimo 10 anni di piu .........ma il testo e' alle stelle!tie' beccati questa :D |
E poi mister x te ne approfitti solo perche'
Il principe e' brutto Ahahah(abbiate pazienza) |
12345678910.............
|
Quote:
Quote:
PS Sorry, ero fuori a pranzo. |
Principe....il piccolo einstein perche' ero alle elementari ...o ovviamente cellavevo anche piccolo......il mio maestro quando arrivava a squola qualche suo conoscente mi chiamava alla lavagna e mi faceva fare moltiplicazioni o divisione.....poi un altro controllava cpn la calculatrice e scattava l'applauso......in pratica il mio maestro si vantava di avermi lui insegnato bene.
|
La letteratura raccoglie casi di molti soggetti con deficit mentali ma un'elevata capacità nei calcoli più elementari.
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM. |