Quote:
|
:D
|
Immagino che tra le varie qualità ci sia anche quella di far ridere le donne
|
e anche gli uomini
|
Ragazzi... fermiamoci prima di degenerare...
|
FermateLO, la situazione si è mantenuta fin troppo sobria considerando le provocazioni martellanti, univoche e a tappeto in ogni discussione.
|
Quote:
On the other hand, mi pare che il piccolo Einstein si squalifichi da solo, ed offra numerose occasioni di ilare sollazzo, un plus da non sottovalutare. |
Io ho capito, ma cerco di evitare flames e altre amenità.
Anche se uno "presta il fianco" non è obbligatorio colpirlo! |
Ma io non parlo tanto di queste discussioni goliardiche fin dai primi interventi.
Qui è chiaro il suo intento e al di la del livello o del senso del gusto può dire ciò che vuole. Io parlo delle discussioni tecniche dove leggo cose campate in aria, sempre fuori luogo e in certi casi potenzialmente dannose. Per questo gli ho detto che se si astenesse sarebbe meglio. |
Quote:
|
dovrei scrivere qualche cattiveria(nei confronti di chi non lo dico) .... ma mi astengo ... mi astengo da questo e da molto altro.
( non aggiungo faccine che è meglio ) |
Il mio intervento era solo "amichevole" e "preventivo", se poi le cose degenerano io ci stò malissimo a dovervi bannare tutti... :D
|
Quote:
Tu fai il moderatore, noi facciamo le battute, ok? :-) |
Cose potenzialmente dannose ??!!??...... Io non ho mai parlato di squat con 160 kili.
|
Lo Squat a 160 kg non è pericoloso se ben fatto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |