FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratore ZMA (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24696-integratore-zma.html)

Sspeedy76 29-11-2013 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 430501)
è un fungo superfigo :D
In realtà le proprietà non sono poi così certe (cmq ci può stare, abbastanza ricco in Zn, Mn e Mg), però si sviluppa in un modo particolarissimo (e poco invitante per ingurgitarlo).

Tipo quei funghi con proprietà miracolose ........ Dalla stanchezza al cazzillo :D

mister.x 29-11-2013 08:20 AM

Hai ragione. Si prende quello che si puo' prendere. Purtroppo siamo sportivamente parlando in grande declino. E si vedono i risultati anche ad alto livello.

orange 29-11-2013 08:56 AM

Della serie, vado di funghetti

Ieri, ore 6.56

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430484)
Hai ragione. Si prende quello che si puo' prendere. Purtroppo siamo sportivamente parlando in grande declino. E si vedono i risultati anche ad alto livello.

Oggi

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430510)

Sspeedy76 29-11-2013 10:18 AM

nel dubbio ...........repetint iuvant:D

mister.x 29-11-2013 11:37 AM

E' lo smerdphone che duplica i messaggi a mia insaputa..........approposito di cose strane ...............ho appena conprato un quarto di kilo si semi di canapa (euro 5 ) cosa faccio? li mangio o casualmente li butto in terra in giardino? Nutrienticamente parlando ha una composizione 40-30-30 ma a favore delle proteine (altissimo livello)

LiborioAsahi 29-11-2013 11:54 AM

Normalmente sono sterili.
Quindi a meno che tu non abbia particolari interessi per lo sfamare merli e passerotti non servirà a troppo buttarli in giardino.
Anche se non lo fossero non sono piante che necessitano di dormienza invernale, quindi col freddo morirebbero.
Inoltre potrebbe essere reato far crescere le piante.
Se sono bio e atti al consumo umano invece potresti provare qualche salubre e impalatabile piatto.

Sspeedy76 29-11-2013 06:43 PM

Dicevo :rolleyes:.............quindi alla fine i prodotti che ho menzionato in prima pagina sono da considerarsi tutto sommato "validi" o da scartare completamente ??

Grazie
Buon we

LiborioAsahi 29-11-2013 07:46 PM

Le forme minerali sono pessime, nonchè le più economiche.
La presenza del fungo non è un problema cmq.

Il secondo postato invece è ok!

Sspeedy76 29-11-2013 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 430580)
Le forme minerali sono pessime, nonchè le più economiche.
La presenza del fungo non è un problema cmq.

Il secondo postato invece è ok!

Grazie della consulenza !!! E a chi è intervenuto ......

Saluti e buon we

Sspeedy76 07-02-2014 12:56 PM

Salve ragazzi, tornando in tema ZMA , ho trovato in una farmacia vicino casa un angolo dedicato alla SCITEC ed ho trovato questo ZMB6, sembra abbastanza valido, che dite ??

Ciao

Dose: 2 capsula(e)

Zinco 30 mg
Magnesio 450 mg
Vitamina B6 11 mg

Destrosio, Gluconato di Magnesio, Gluconato di Zinco, Piridossina HCl, Magnesio Stearato, Gelatina (capsule).

stalker 08-02-2014 07:20 PM

non essendo la formulazione originale....mah...
non saprei, male non fa! però lascio la parola
agli esperti :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM.