Mr Hyde
Che voi sappiate è notificabile?
Possiamo parlarne? ![]() |
Parlarne di sicuro,
anche perchè se non fosse notificabile non lo sarebbe certo per chissà quale molecola dagli effetti nefasti. Qua la cosa peggiore che c'è è la quantità complessiva di caffeina (effettivamente troppa). Io lo scarterei per la caffeina, dai 400mg di caffeina sono una baggianata. Peccato perchè per il resto non mi dispiaceva. |
Mha secondo me è anche abbastanza soggettiva la cosa, a me è capitato piu volte di prendere 2 compresse da 200mg, le Natroid mi sembra, e non è che mi abbia poi stonato cosi tanto.
Secondo secondo me ci puo stare se si conosce la propria tolleranza alla caffeina. Certo portarsi a 2 scoop per aumentare i vari aminoacidi diventa mooolto hard core:rolleyes:, se fossero stati un po' piu bassi con la caffeina sarebbe stato possibile. |
Ma anche io prendo uno squasso di caffè in certi periodi e non sono stonato da caffeina almeno da 12anni :D
Però, non potendo raddoppiare le dosi, cosa te ne fai? Così come è diventa un integratore di b-alanina e caffeina alla fine...avesse fra i 100 e i 200mg di caffeina invece il discorso sarebbe diverso. Anche se dopo poco diventerebbe limitante la dose di B-ala... L'idea non è male, ma le quantità di ogni ingrediente andrebbe totalmente rivista secondo me. |
Avevo aperto anche io un 3d a riguardo
Per me un ottimo prodotto da usare alternandolo magari al Dr.Jekill sempre della pro supps che ha dosaggio di caffeina notevolmente ridotto ed è dosato bene negli altri ingredienti A me a 1 scoop da meno sides di altri prodotti con meno caffeina... Il Mr.Hyde ha 40 serving a barattolo a un ottimo prezzo ma usarlo tutti i wo (nel mio caso 5 a settimana) è troppo |
molto meglio il dr jekyll che questo
|
informazioni nutrizionali dell'alterego?
|
![]() |
il prodotto rientra tra i non notificati il primo oltre per il dosaggio di caffeina anche per altri elementi
non credo che il picamilon sia autorizzato in italia, anche se è per certi versi interessante. octopamina non ne ho sentito parlare bene n metil tiramina non so se è autorizzata. limite massimo non so, ho letto di persone che comprandola bulk arrivano anche a 2-2.5 gr prewo di solito il dosaggio è 1gr prewo abbinata ad una forma nitrata da un ottimo pump |
Per il Mr Hide concordo con liborio, caffeina davvero esagerata e dosaggio del resto da rivedere.... Il Dr Jekyll sembra formulato meglio ma non mi entusiasma...
In giro c'è decisamente di meglio (soprattutto come dosaggi) e senza caffeina volendo... Un esempio di pre-wk con pochi fronzoli e formulato bene secondo me c'è l'Epic della Dedicated ![]() |
si questo è molto buono, se avesse avuto anche la betaina anidra sarebbe stato perfetto
peccato i minerali una spruzzata .... avrei aggiunto anche l' acido malico |
Quello di shade sembra valido!
|
Si ma hanno funzioni completamente diverse L'Epic, come anche L' Hemavol IForce sono stim free ed incentrati sul pump, gli altri 2 sopratutto il Mr Hyde sono destinati al focus.
Da quando hanno tolto dal commercio il Craze e tutti quelli a base di geranio, di bello tosto, come focus e forza è rimasto ben poco. |
A me quelli a base di geranio non sono mai piaciuti
Comunque l' animal pump come focus è stato sempre ottimo anche senza andare ad usare altre cose. Ma di tanto in tanto staccate da caffeina e stimolanti? Anche perché stare sempre sotto di stimolanti non va bene per le surrenali, e poi servono sempre dosaggi maggiori. |
Io arrivo a bere per qualche periodo solo te, al massimo un caffè, ma è da molto che non faccio uno stacco totale dalle sostanze nervine...
|
Anch'io ogni tanto scendo lentamente fino a portarmi ad un caffe al giorno poi stacco totale da 10/15 giorni.
Se smetto di botto mal di testa e cattivissimo umore, il primo giorno sopratutto. |
mal di testa e letar_ia (non è il _ioco dell'impiccato, è c_e non funziona bene la tastiera :mad:)
|
:D
|
letargia in che senso libo?
io ho staccato ormai da tempo almeno 3 anni e non sento questa differenza. il caffe lo prendo raramente solo quando so che è buono e al bar, ma possono passare mesi che non lo tocco proprio. quando lo prendo non ho questa gran differenza e non me ne manca. però ricordo quando prendevo prewo con stimolanti all' interno di aver trovato certi prodotti davvero ottimi. ma la sveglia e la lucidità mentale che mi davano era qualcosa di completamente diverso rispetto al caffè, il caffè non mi dava nulla in realtà e io prima prendevo la mattina il dosaggio di 3 tazzine. si insomma il famoso mental focus che si vantano molti prodotti, io l' ho provato con pochi e di certo il caffè e la caffeina da soli non mi davano questo. un bel prewo con stimolanti io lo reputo utile ma non indispensabile, solo in quei periodi di stanchezza, quindi da utilizzare solo quando serve. per il mal di testa e altre cose io non li ho provati |
Io il mal di testa lo ebbi solo quando presi 6 caffè in un colpo solo. Per il resto casomai il caffè mi faceva passare il mal di testa se ce l'avevo. Sto cercando di prenderne meno per risparmiare e perché le extrasistoli che avevo credo fossero dovute alla caffeina in buona parte. Se mi sento letargico e sonnolento in genere vuol dire che devo andare a dormire invece di stare sveglio senza combinare nulla :D
|
si dice che la caffeina calmi il mal di testa ma se troppa lo causi.
io sto benone da quando ho tolto il caffè, non ho fatto nemmeno questa gran fatica alla fine il sapore nemmeno mi piaceva più sia normale o nel latte quando lo facevo a casa. ma il senso di stanchezza e letargia che uno ha per un periodo secondo me passerebbe prima e meglio con un bel multivit ad alto dosaggio, vit b tipo benexol e se uno vuole un adattogeno. si ha un senso di benessere ed energia generale |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM. |