Qualche privato si è mai preso la briga di analizzare i prodotti my protein?
Salve a tutti,sono un neo iscritto a questo sito :cool:
Ho visto che qui si è discusso abbastanza sui prodotti "my protein",ma nei thread ho trovato solo opinioni personali e nessun certificato. Io ho da poco effettuato due ordini da 150 euro circa l uno(andati a buon fine) E siccome non sto avvertendo nessuna sensazione di recupero a livello muscolare mi preme il dubbio di aver ordinato ' farina trattata', anzichè proteine e aminoacidi. C'è da premettere che conosco molto bene il mio corpo che è sensibile a certi nutrienti. Da anni consumo proteine in polvere e generalmente mi rendo immediatamente conto, assumendone un quantitativo, della loro possibile efficacia. Chiedo quindi se qualcuno di voi le ha fatte analizzare o analizzate personalmente,e nel caso se possiede i relativi risultati. Mi interesserebbe conoscere oltre le percentuali dei principali nutrienti,anche quelle di sodio e lattosio. Se dovesse servire le proteine che utilizzo sono le WHEY NATIVE 95 ISO PRO 97 e CALCIUM CASEINATE Grazie in anticipo (Y) |
Tu "senti" il recupero in se_uito all'assunzione di proteine?:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensa se prendessi un prodotto tipo torrent allora con proteine idrolizzate e carboidrati veloci, più altre cose tipo creatina e leucina.
analizzare costa, io tempo fa feci analizzare delle proteine isolate che trovavo su un ecommerce a poco. all' epoca avevo un amico che poteva farmele analizzare. prendile e non pensarci |
Anche perchè poniamo pure che qualcuno lo ha fatto e scopri che non valgono quel che dicono, a quel punto dovresti fare lo stesso per qualsiasi marca perchè non è che se le paghi il triplo allora sono proteine eccelse.
Chi ti dice che le proteine X siano come dice l'etichetta, e quelle Y? E poi perchè farlo solo con le proteine e non tutti gli integratori, e poi vogliamo parlare dei cibi? Chi mi garantisce che i grassi non idrogenati segnati in etichetta sono tali? Che il sodio sia veramente quello della tabella nutrizionale e l'olio sia veramente ottenuto a freddo? I tuoi sono dubbi leciti, purtroppo è meglio non farseli venire se no è finita. |
Eh si se no ci si affida a quei marchi noti che dovrebbero garantire un po' di fiduciam, che di sicuro poco non costano
Se andammissimo ad analizzare le cose che mangiano ci sarebbe da ridere, basta ricordare i vari scandali tipo l' ultimo recente sulla carne di cavallo |
Si ma da quello che si dice andare su myp significa avere una buona percentuale in più di possibilità di prendersi la fregatura....come tirare la monetina.
|
Può darsi, ma qui si sta parlando di un'altra cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM. |