FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Solo Integratori Italiani Senza Aspartame E/o Acesulfame K (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24883-solo-integratori-italiani-senza-aspartame-e-o-acesulfame-k.html)

bodyd 16-02-2014 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 434912)
Ma cosa ti aspetti da degli integratori?

Non sono mica farmaci,e poi di tutte i prodotti in commercio le uniche cose con validità scientifica sono la creatina(che funziona su un 30% di chi la assume) e le pro in polvere che devono essere inserite in un piano alimentare equilibrato.

Tutto il resto è solo uno spreco di denaro.

Mi tengo il beneficio del dubbio sui BCAA che sono sopravvalutati e utilizzati in maniera completamente sbagliata da praticamente tutti gli utenti medi della palestra,così come le pro e la creatina.

BRAVO ESATTO..QUINDI 300 GR DI CARNE E SIAMO OK..grazie bb -zone lasciamo a casa gli integratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

M.Ivanko 16-02-2014 07:54 PM

30 grammi di carne?
Cosa pensi di farci?
La mia gatta che è 5kg ne mangia di piu:D.

BB_Zone 16-02-2014 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da bodyd (Scrivi 434917)
BRAVO ESATTO..QUINDI 300 GR DI CARNE E SIAMO OK..grazie bb -zone lasciamo a casa gli integratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vabbè adesso non passare da un estremo all'altro :)

Personalmente ritengo l'integrazione con whey utile,pratica e più economica rispetto al mangiare tutti i giorni 500 g di carne bianca,pesce o uova.Per la creatina mi sa che rientro in quel 70% che non risponde anche se ho provato solo la monoidrato e nemmeno seguendo il giusto protocollo di assunzione.

Sto anche rivalutando molto il numero dei pasti giornalieri.

Non so se esistono ricerche scientifiche serie in merito,ma sono dell'idea che 5-6 pasti giornalieri non siano più proficui di 3 pasti.

bodyd 16-02-2014 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 434935)
30 grammi di carne?
Cosa pensi di farci?
La mia gatta che è 5kg ne mangia di piu:D.

sono 300 chi ha detto 30g?

M.Ivanko 16-02-2014 09:22 PM

Uahahah, ho perso uno zero!
Devo smettere di fumare l'ortensia dei vicini, mi si annebbia la vista:D.

bodyd 16-02-2014 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 434941)
Vabbè adesso non passare da un estremo all'altro :)

Personalmente ritengo l'integrazione con whey utile,pratica e più economica rispetto al mangiare tutti i giorni 500 g di carne bianca,pesce o uova.Per la creatina mi sa che rientro in quel 70% che non risponde anche se ho provato solo la monoidrato e nemmeno seguendo il giusto protocollo di assunzione.

Sto anche rivalutando molto il numero dei pasti giornalieri.

Non so se esistono ricerche scientifiche serie in merito,ma sono dell'idea che 5-6 pasti giornalieri non siano più proficui di 3 pasti.

era x dire a utti quei incrippati(ero uno di quelli)che pensano che con 30g di pro risolvo il mondo...macchè....roba da fumetti

bodyd 16-02-2014 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 434950)
Uahahah, ho perso uno zero!
Devo smettere di fumare l'ortensia dei vicini, mi si annebbia la vista:D.

chiamami la prox volta!!1l'ortensia dei vicini sembra buona visto ke nn hai visto uno zero!!!ahahhhahahhahah!!!:P

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 PM.