FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consigli marca proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24927-consigli-marca-proteine.html)

Fabri23 05-03-2014 11:59 AM

Consigli marca proteine

Ciao a tutti,

vorrei iniziare a prendere le whey (nel post WO) ma guardando le marche che vendono nella mia palestra e i commenti sul forum mi sembra di capire che facciano quasi tutte abbastanza c........e.
Quindi visto che non posso prendere altre marche (vivo all'estero e i prodotti italiani non ci sono), quale mi consigliereste fra queste (se le avete provate o le consocete)?

- ON 100% Whey Gold Standard
- Quamtrax Isopro
- Quamtrax Vitargo
- Scitec (ne hanno molti tipi diversi)
- Syntha 6
- Muscletech Nitrotech
- Myo Fusion ProBiotic
- Weider

Grazie mille!:):):)

Street 05-03-2014 12:41 PM

Hai intenzione di prenderle insieme ad altro cibo o da sole?
Le ON sono parecchio versatili e costano il giusto..mi sono sempre trovato bene e le consiglierei sia nel post wo che negli spuntini

Secondo la mia esperienza PERSONALE:

- ON 100% Whey Gold Standard --> molto solubili,prezzo giusto ,profilo buono,gusti generalmente buoni (moka/cappuccino spettacoalre)

- Quamtrax Isopro --> usate alla vaniglia,poco solubili e gusto pessimo,profilo buono

- Quamtrax Vitargo --> è vitargo,quindi non c'entra

- Scitec (ne hanno molti tipi diversi) --> mai usate

- Syntha 6 --> provate le classiche non iso; hanno tanti grassi e tanti carbo: forse andrebbero meglio per gli spuntini

- Muscletech Nitrotech --> mai usate

- Myo Fusion ProBiotic --> gusti tutti buonissimi,molto dense,complessivamente mi sono piaciute,profilo buono

- Weider --> mai usate ma lascerei perdere

BB_Zone 05-03-2014 01:01 PM

-ISO sensation93
-Iso natural della Allmax
-Iso tgp natural o edulcorate con stevia.

Tutte pro al 90 o +%

Fabri23 05-03-2014 03:07 PM

Ciao Street,

pensavo di prenderle da sole per il post WO. All'inizio pensavo di associarci anche le BCAA ma poi leggendo nel forum viene sconsigliato di solito e in più dovrebbero già essere contenute nelle whey. Pensavo quindi a un "classico" beverone post WO.

Pensavo quindi anche io di orientarmi verso le ON.

@BB_Zone
purtroppo quelle non le vendono alla palestra dove vado:(

Street 05-03-2014 04:06 PM

Con le ON non sbagli
Ora,non so come sia la tua dieta e i tuoi obiettivi ma, sopratutto se sei in bulking, più che BCAA post wo servono carbo

Le isolate, a meno di particolari esigenze,sono sprecate

BB_Zone 05-03-2014 04:28 PM

Le isolate non sono mai sprecate e non necessitano di particolari esigenze,sono semplicemente le migliori in circolazione e quello che serve sono le più alte % di pro per scoop.

Risparmiare 10 euro su 2kg di prodotto ed avere pro al 70-80% rispetto alle isolate con oltre il 90% non mi pare una scelta intelligente.

Le pro sono cibo,e più è di qualità meglio è.

Street 05-03-2014 06:05 PM

A prescindere dalle percentuali,di solito le isolate pure (le ON sono un blend che ne contengono) le usa chi ha problemi con il lattosio o la necessità di non avere pro e carbo in qtà "elevate"
Per tutti i comuni mortali,a meno di quanto detto sopra,SECONDO ME basterebbe una concentrata,o meglio, un blend con materia prima di qualità che spesso e volentieri costa parecchio di meno (le iso93 sono di solito più economiche delle isolate concorrenti)

Poi ovviamente se le trovassi ,come mi è capitato a volte, con una differenza minima di prezzo, prenderei le ISO93 anche io ;)

Kevin 05-03-2014 08:32 PM

pochi giorni fa ho fatto un post inerente questo argomento,penso ti possa esser utile

http://www.fituncensored.com/forums/...rolizzate.html

BB_Zone 05-03-2014 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 435924)
A prescindere dalle percentuali,di solito le isolate pure (le ON sono un blend che ne contengono) le usa chi ha problemi con il lattosio o la necessità di non avere pro e carbo in qtà "elevate"
Per tutti i comuni mortali,a meno di quanto detto sopra,SECONDO ME basterebbe una concentrata,o meglio, un blend con materia prima di qualità che spesso e volentieri costa parecchio di meno (le iso93 sono di solito più economiche delle isolate concorrenti)

Poi ovviamente se le trovassi ,come mi è capitato a volte, con una differenza minima di prezzo, prenderei le ISO93 anche io ;)

Le iso tgp natural o edulcorate con lo stevia sono certificate volactive e costano 50 euro per 2kg. della vitamincompany(sigla simile all'e-commerce che le vende)

Le iso93 costano 59 euro 2,2 kg.

le all max costano 65 euro 2,2kg

le ON gold standard costano 60 euro 2,2 kg

Credo che a questi prezzi non ci sia alcun dubbio su quale prodotto andare.

Street 06-03-2014 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 435940)
Le iso tgp natural o edulcorate con lo stevia sono certificate volactive e costano 50 euro per 2kg. della vitamincompany(sigla simile all'e-commerce che le vende)

Le iso93 costano 59 euro 2,2 kg.

le all max costano 65 euro 2,2kg

le ON gold standard costano 60 euro 2,2 kg

Credo che a questi prezzi non ci sia alcun dubbio su quale prodotto andare.

Ho cercato bene e ,se ti interessa,le ISO93 si trovano a 47€ per 2270g
Le iso TGP sai che non le conoscevo

Ottimo il fatto che sono Volactive,ma il formato è 2000
Iso TGP costano 50€ e sono al 92% (dicono): quindi grammi effettivi= 2000x0.92=1840g

ON 100% costano 43€ e sono al 80% (dicono): quindi grammi effettivi= 2270x0.80=1816g

Quindi siamo lì,però della ON non è dato sapere la materia prime:)
Anche se poi l'enorme numero di utilizzatori lascia ben sperare sulla qualità
Tra le 2 comunque sceglierei iso93 al prezzo che ho trovato,che penso sia davvero ottimo

Fabri23 06-03-2014 11:44 AM

Ciao a tutti il prezzo delle ON 100% whey gold standard da me è 50 euri tondi (2.2kg)

@street: dove le hai trovate a quei prezzi?

BB_Zone 06-03-2014 12:34 PM

Non ci credo che hai trovato le iso93 a 47 euro perchè il prezzo di vendita non lo decide il venditore finale ma la casa madre.

Sei sicuro che i prezzi che hai indicato(tranne per le isotgp che avevo già scritto tutto io nel post sopra)siano corretti?

Street 06-03-2014 02:47 PM

Nello store del più famoso forum di BB d'oltreoceano i prezzi di vendita sono quelli
Però ho provato a simulare un ordine e le spese all'Italia, purtroppo, vanno a peso:(

Scusate l'imprecisione, mea culpa
Era troppo bello in effetti :D

Fabri23 06-03-2014 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 435975)
Nello store del più famoso forum di BB d'oltreoceano i prezzi di vendita sono quelli
Però ho provato a simulare un ordine e le spese all'Italia, purtroppo, vanno a peso:(

Scusate l'imprecisione, mea culpa
Era troppo bello in effetti :D

l'avevo trovato anche io e non era inclusa l'iva e i costi di spedizione...:(:(

Kevin 06-03-2014 11:45 PM

1 Allegato(i)
Queste sono le analisi che vitamin company dichiara in merito le iso tgp,che ho acquistato alcuni giorni fa:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.