syntha 6 ysolate
Ciao ragazzi come va? eccomi qua a rompervi le balle con le mie solite pere mentali...... ho acquistato proteine synta 6 isolate mi date per cortesia una dritta su come assumerle? ho cercato nel forum e sul sito ufficiale ma mi sono incriccato il cervello...allora peso 68 kg (sono dimagrito di 2 kg:mad:) altezza 1.73 circa e mi alleno 3 volte a settimana.
Ho letto in media di assumere 30g al giorno ma in quant'acqua? meglio al mattino o la sera prima di andar a letto? dai ragazzi conto su di voi |
ho letto anche che si possono assumere dai 2/2.5 gr di proteine pe kg di massa magra: calcolando la mia massa magra online mi esce che possiedo 54 kg di massa magra moltiplicandolo per 2 gr per kg dovrei assumere all'incirca 108 gr di proteine AIUTOOOOOOOOO non saranno troppe? premetto che non eseguo un regime alimentare iperproteico
|
Ma è impossibile risponderti, ,dipende da com'è strutturata la tua dieta, puoi prenderle a colazione, post WO, agli spuntini, prima di andare a letto, anche se le isolate negli ultimi due casi non sono l'ideale.
|
Hummmmm quind?
|
Ma tu perchè le hai prese?
"Per aumentare l'apporto proteico" Bene, pensa alla tua dieta, calcola quante pro assumi e inizia a vedere quanti grammi assumi senza polveri. In base al risultato vedi di quanto potresti aumentare le pro, 10, 20, 30 gr ecc... Inizia a fare questa cosa, poi pensi a dove inserirle |
;).
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM. |