Viva le pro action :D
|
Ufficialmente le ON in Italia non contengono Aminogen, che infatti è depennato. Altrimenti non si potrebbero vendere. Comunque di sicuro l'Aminogen c'è a prescindere dall'etichetta.
Io soffro di gastrite cronica e le ON alla vaniglia le trovo meravigliosamente leggere e digeribili, nè mi danno problema di sorta. Forse non sono adatte ai malati di ulcera, ma dire che fanno schifo mi sembra fuori luogo se non vengono portate ragioni più serie degli enzimi. |
Per chi soffre di gastrite sono consigliabili le pro del siero ultramicrofiltrate con alta % di glicomacropeptidi(almeno il 20%).
I glicomacropeptidi hanno dimostrato di avere un ruolo protettivo della mucosa gastrica ;) |
Le ON sono delle buone proteine, tra le migliori in quella fascia di prezzo.
Quelle alal fragola sono realmente al 80%, le altre al 76 circa, analisi alla mano ;) |
Quote:
Se le compri in Italia il prezzo è eccessivo,la materia prima non è NZMP nè Carbery. |
Quote:
qlk nome Guru? |
Infine le 100% WHEY GOLD STANDARD mi sembra di capire siano ottime proteine. Io ora sto assumendo le Sintha 6 della BSN. So che sono due tipi di proteine diverse, ma si può fare un paragone lo stesso o dipende dall'obbiettivo che mi sono posto? (Io ora voglio fare massa, sono appena 73 Kg x 172cm)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM. |