FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine Optimum Nutrition !!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/250-proteine-optimum-nutrition.html)

effect 26-07-2007 09:27 AM

Viva le pro action :D

Bob Terwilliger 31-07-2007 06:29 AM

Ufficialmente le ON in Italia non contengono Aminogen, che infatti è depennato. Altrimenti non si potrebbero vendere. Comunque di sicuro l'Aminogen c'è a prescindere dall'etichetta.
Io soffro di gastrite cronica e le ON alla vaniglia le trovo meravigliosamente leggere e digeribili, nè mi danno problema di sorta. Forse non sono adatte ai malati di ulcera, ma dire che fanno schifo mi sembra fuori luogo se non vengono portate ragioni più serie degli enzimi.

Guru 31-07-2007 07:15 AM

Per chi soffre di gastrite sono consigliabili le pro del siero ultramicrofiltrate con alta % di glicomacropeptidi(almeno il 20%).

I glicomacropeptidi hanno dimostrato di avere un ruolo protettivo della mucosa gastrica ;)

Golden Eagle 07-08-2007 03:17 AM

Le ON sono delle buone proteine, tra le migliori in quella fascia di prezzo.
Quelle alal fragola sono realmente al 80%, le altre al 76 circa, analisi alla mano ;)

Devilman 07-08-2007 04:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Golden Eagle (Scrivi 7902)
Le ON sono delle buone proteine, tra le migliori in quella fascia di prezzo.
Quelle alal fragola sono realmente al 80%, le altre al 76 circa, analisi alla mano ;)

Se le compri in Italia il prezzo è eccessivo,la materia prima non è NZMP nè Carbery.

Alex 69 07-08-2007 06:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 7421)
Per chi soffre di gastrite sono consigliabili le pro del siero ultramicrofiltrate con alta % di glicomacropeptidi(almeno il 20%).

I glicomacropeptidi hanno dimostrato di avere un ruolo protettivo della mucosa gastrica ;)

qlk nome Guru?

lucaitavi 26-06-2009 10:04 PM

Infine le 100% WHEY GOLD STANDARD mi sembra di capire siano ottime proteine. Io ora sto assumendo le Sintha 6 della BSN. So che sono due tipi di proteine diverse, ma si può fare un paragone lo stesso o dipende dall'obbiettivo che mi sono posto? (Io ora voglio fare massa, sono appena 73 Kg x 172cm)

philox 27-06-2009 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da lucaitavi (Scrivi 123717)
Infine le 100% WHEY GOLD STANDARD mi sembra di capire siano ottime proteine. Io ora sto assumendo le Sintha 6 della BSN. So che sono due tipi di proteine diverse, ma si può fare un paragone lo stesso o dipende dall'obbiettivo che mi sono posto? (Io ora voglio fare massa, sono appena 73 Kg x 172cm)

Ciao, apriti un novo post se vuoi dei consigli sulla tua integrazione di proteine;)!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM.