FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dentinite (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25005-dentinite.html)

gaetanoyz 09-04-2014 09:04 PM

Dentinite

Sera qualcuno mi può aiutare penso che ho preso la dentinite al braccio cosa posso prendere per continuare a far palestra ho devo sospendere per un po, ho preso antinfiammatori e creme ma non è successo niente. Grazie anticipatamente

orange 09-04-2014 09:22 PM

Emh...parli di tendinite?

E' un autodiagnosi e te lo ha detto un medico?

gaetanoyz 09-04-2014 09:29 PM

No me lo ha detto il mio istruttore

Fusion© 09-04-2014 09:41 PM

Io ho notato ottimi miglioramenti con la glucosammina. Quando avevo i tendini infiammati (bicipiti), ne prendevo 3 gr prima di andare a dormire. Tempo 2-3 giorni max, e mi passava tutto.
Puoi provare...male non ti fa...

gaetanoyz 09-04-2014 10:04 PM

ok grazie mo lo provo ma si trova in farmacia

BB_Zone 09-04-2014 10:07 PM

Adesso capisci perchè i risultati non arrivano?

Sei seguito da persone incompetenti,ignoranti,che pensano che tirare alla morte NMW ogni serie di ogni esercizio sia la strada da seguire.

Se accetti un consiglio vai su youtube e cerca i video di klokov (per lo squat) e di jhonnycandito per le altre 2 alzate fondamentali,ovvero panca e stacco da terra.

Studiali nei minimi dettagli,devi replicare la tecnica d'esecuzione il più perfettamente possibile.

Poi studiati le sezioni riguardanti l'allenamento del forum,dopodichè mentre continui ad allenarti in palestra facendo stacco,panca e squat con % di carico molto basse,massimo 6 ripetizioni per 10-15 serie,torna sul forum e posta i dubbi.

Non si può leggere dentinite e sbagliare il verbo avere con la congiunzione o. :)

Fusion© 09-04-2014 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 437740)

Sei seguito da persone incompetenti,ignoranti,che pensano che tirare alla morte NMW ogni serie di ogni esercizio sia la strada da seguire.

Se accetti un consiglio vai su youtube e cerca i video di klokov (per lo squat) e di jhonnycandito per le altre 2 alzate fondamentali,ovvero panca e stacco da terra.

Studiali nei minimi dettagli,devi replicare la tecnica d'esecuzione il più perfettamente possibile.

Poi studiati le sezioni riguardanti l'allenamento del forum,dopodichè mentre continui ad allenarti in palestra facendo stacco,panca e squat con % di carico molto basse,massimo 6 ripetizioni per 10-15 serie,torna sul forum e posta i dubbi.

Non si può leggere dentinite e sbagliare il verbo avere con la congiunzione o. :)

Condivido!

Anche io agli inizi ero come te...pensavo che gli integratori fossero tutto, che senza di quelli non avrei mai ottenuto risultati...e mi sbagliavo!
Prima pensa a correggere l'alimentazione e l'allenamento. Dopo potrai pensare con cosa integrare.

Sì, si trova anche in farmacia, ma ad un prezzo più alto.

gaetanoyz 10-04-2014 02:48 PM

Che alimentazione dici io mangio di tutto per fare mass stasera ti mostrò la mia scheda

M.Ivanko 10-04-2014 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 437740)

La dentinite è un'infiammazzione che colpisce il tendine che si trova essattamente dietro i denti, strano non abbia specificato se ce l'ha all'arcata superiore o a quella inferiore.
Forse ce l' ha bilaterale:D.

IlPrincipebrutto 10-04-2014 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 437788)
La dentinite è un'infiammazzione che colpisce il tendine che si trova essattamente dietro i denti, strano non abbia specificato se ce l'ha all'arcata superiore o a quella inferiore.
Forse ce l' ha bilaterale:D.

Applaudo smodatamente.

PS
non avevo ancora visto raccomandare Klokov per lo squat. Non e' che poi si confonde e diventa un WLer?

BB_Zone 10-04-2014 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 437797)
Applaudo smodatamente.

PS
non avevo ancora visto raccomandare Klokov per lo squat. Non e' che poi si confonde e diventa un WLer?

L'ho preso come esempio perchè ho la ragionevole certezza che essendo enorme,agli occhi di OP,risulta competente ed è quindi un esempio da seguire.

Oltretutto,sempre OP,potrà notare che "o' grouss" Koklov pulisce il pavimento con il culo mentre squatta,per cui nella sua testa deve entrare il concetto che il 95% dei frequentatori di palestre che fa squat utilizza con piacere il dildo,mentre Koklov che è un vero uomo,il dildo lo lascia nei sexy shop :D

Sulla dentinite ho pensato alla stessa cosa :D

PS:

Per facilitare OP nella ricerca posto il video...

Klokov Dmitry - SQUAT 27.06.2013 - YouTube

IlPrincipebrutto 10-04-2014 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 437802)
Per facilitare OP nella ricerca posto il video...

Belin che roba. Da 70Kg a 220Kg in due minuti e quattro alzate.

gaetanoyz 10-04-2014 09:37 PM

grazie molto gentili

gaetanoyz 10-04-2014 09:39 PM

mamma mia questo fa paura con lo scquot si siede quasi a terra io mi fermo a metta

BB_Zone 10-04-2014 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da gaetanoyz (Scrivi 437809)
mamma mia questo fa paura con lo scquot si siede quasi a terra io mi fermo a metta

Tu devi farlo come lui.:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.