FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   QNT Metapure Zero Carb (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25030-qnt-metapure-zero-carb.html)

Kevin 18-04-2014 09:08 PM

QNT Metapure Zero Carb

che ne pensate?

Kevin 26-04-2014 03:02 PM

non vi ammazzate a rispondere miraccomando

Evil Popy 26-04-2014 05:43 PM

posta profilo aminoacidico

Kevin 26-04-2014 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 438452)
posta profilo aminoacidico

Per100g Analisi media

Valore energetico
Proteine
Carboidrati
Grassi
L-Leucina
L-Valina
L-Isoleucina
L-Acido Glutaminico
L-Prolina
L-Lisina
L-Acido Aspartico
L-Tirosina
L-Serina
L-Fenilalanina
L-Treonina
L-Arginina
L-Metionina
L-Istidina
L-Alanina
Glicina
L-Triptofano
L-Cisteina

354Kcal / 11478KJ
84,3g
1,5g
1,2g
8236mg
4908mg
5224mg
15806mg
4334mg
6747mg
9833mg
2546mg
3985mg
2712mg
4601mg
1739mg
2171mg
1564mg
4800mg
674mg
1206mg
2121mg

Ma il profilo aminoacidico di un prodotto a mio modesto parere è inutile perchè non può dimostrarne la sua bio disponibilità ,ed inoltre può esser anche falso. Mi affido molto di più ad un parere 'pratico', di chi ne capisce... e ha provato

cicciodila 26-04-2014 06:02 PM

Quote:

non vi ammazzate a rispondere mi raccomando
Quote:

Ma il profilo aminoacidico di un prodotto a mio modesto parere è inutile perchè non può dimostrarne la sua bio disponibilità ,ed inoltre può esser anche falso. Mi affido molto di più ad un parere 'pratico', di chi ne capisce... e ha provato
E si vede che qui non l'ha provato nessuno, poi come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

M.Ivanko 26-04-2014 06:05 PM

Proteina CFM di buona qualità, non conosco la materia prima ma sono buone, ben digeribili, non ricordo ma mi sembrava che avessero una percentuale proteica piu' alta, forse quelle che hai postato tu si riferiscono al gusta cacao, quelle alla vaniglia son quasi sicuro che abbiano una percentuale piu' alta.

Kevin 26-04-2014 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 438455)
Proteina CFM di buona qualità, non conosco la materia prima ma sono buone, ben digeribili, non ricordo ma mi sembrava che avessero una percentuale proteica piu' alta, forse quelle che hai postato tu si riferiscono al gusta cacao, quelle alla vaniglia son quasi sicuro che abbiano una percentuale piu' alta.

ok ti ringrazio... ho sentito che natures best è stata assimilata dalla Qnt... e si dice che queste proteine siano simili alle isopure-low carb... ritieni sia vero?

Kevin 26-04-2014 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 438454)
E si vede che qui non l'ha provato nessuno, poi come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Mi è sembrato difficile che nessuno le abbia provate visto l operazione di marketing e promulgazione che sta facendo questa azienda.... ma comunque sia rispondere ad una domanda non è cortesia,ma rispetto. Non so tu come concepisci il galateo,ma credo che se per strada chiedessi indicazioni, e nessuno ti cagasse di striscio... non la prenderesti bene.

cicciodila 26-04-2014 11:00 PM

Nono, è proprio cortesia, sta scritto pure su aforismi.it

Doc 26-04-2014 11:30 PM

Kevin, vediamo di essere chiari, nel forum puoi fare tutte le domande pertinenti che vuoi, nessuno però è obbligato a risponderti. (Questo è il concetto di "Chiedere è lecito rispondere è cortesia").

Se paghi qualcuno per una consulenza allora forse questi è tenuto a risponderti.
Tutti gli altri non sono tenuti a risponderti, i perchè sono affari loro (non l' hanno provato, non gli interessa la domanda, non hanno tempo per risponderti ecc ecc) e non sta a te sindacarli.
Altrimenti Kevin potrei chiederti come mai TU non sei intervenuto neanche una volta per consigliare qualcuno ad esempio nella sezione allenamento; ci sono un sacco di persone che potrebbero dispiacersi con te perchè non le hai mai consigliate... (... e non cercare scuse... :D )

Kevin 27-04-2014 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 438464)
Kevin, vediamo di essere chiari, nel forum puoi fare tutte le domande pertinenti che vuoi, nessuno però è obbligato a risponderti. (Questo è il concetto di "Chiedere è lecito rispondere è cortesia").

Se paghi qualcuno per una consulenza allora forse questi è tenuto a risponderti.
Tutti gli altri non sono tenuti a risponderti, i perchè sono affari loro (non l' hanno provato, non gli interessa la domanda, non hanno tempo per risponderti ecc ecc) e non sta a te sindacarli.
Altrimenti Kevin potrei chiederti come mai TU non sei intervenuto neanche una volta per consigliare qualcuno ad esempio nella sezione allenamento; ci sono un sacco di persone che potrebbero dispiacersi con te perchè non le hai mai consigliate... (... e non cercare scuse... :D )

Ma io non ho scritto che qui qualcuno era tenuto a rispondere. L educazione non è (più) un obbligo. Il mio era uno "sfogo lamentoso" riferito a quelle persone che potevano rispondere ma non hanno voluto per disinteresse. Non affermo che sarebbero dovuti intervenire tutti quelli che conoscono queste maledette QNT , ma almeno uno su qualche migliaio....si,ci contavo. Personalmente rispondo in un post quando ne ho le competenze ed è necessario,se qualcuno ha già esposto dei pensieri analoghi ai miei non vedo il motivo di ripeterli.:rolleyes: Nella sezione allenamenti inoltre non mi ci vedrei così utile: perchè ho visto che ci sono altri utenti che hanno competenze come le mie se non maggiori. Inoltre io considero gli allenamenti come una variabile più statuaria rispetto l integrazione che subisce di continuo aggiornamenti. Quindi da parte mia,non ha la stessa importanza :cool:. Comunque dai tutt aappost' :D

Kevin 27-04-2014 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 438462)
Nono, è proprio cortesia, sta scritto pure su aforismi.it

E' una frase fatta... quanti frasi fatte sono sbagliate?! soprattutto considerate in un contesto assolutistico-oggettivo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM.