FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   come sono le proteine di MP? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25064-come-sono-le-proteine-di-mp.html)

Tylerdurden86 03-05-2014 10:00 PM

come sono le proteine di MP?

chi usa le proteine di myprotein.... come sono?

XXXXXXXXXXXX

quelle classiche...il prezzo è buono

Shade 03-05-2014 10:22 PM

Niente link....

Cmq sono buone proteine concentrate, io le uso spesso e mi ci sono sempre trovato bene... Fai qualche ricerca sul forum perchè se ne è parlato fino allo sfinimento

Tylerdurden86 03-05-2014 10:23 PM

ah non si può linkare il sito? scusate non lo sapevo

cmq grazie, perfetto il prezzo è ottimo

taproot 03-05-2014 11:04 PM

Io le uso e sono ottime, c'è da dire che sono le uniche che abbia mai comprato però :D

cicciodila 04-05-2014 10:16 AM

No uso integratori ma ho sempre sentito parlar bene degli integratori MP, sia su fb che sui fora

Kevin 05-05-2014 06:58 PM

Non servono a niente. Ho comprato prodotti di mp di ogni tipo(per oltre 300 euro) e non ho notato nessun segnale positivo. Sono certo che usano ingredienti scadenti, o ti vendono "farina" per proteine e chissà cosa apposto degli aminoacidi,eccetera. Rimane per me il brand peggiore che abbia provato, giocandosola con altri e commerce che fanno auto produzione. Ed ovviamente pubblicizzano ed enfatizzano a go go la loro merda.

orange 05-05-2014 10:22 PM

Se ti vendessero farina fidati che le differenze le noti

Comunque a prescindere dalla marca cosa pensi che ti diano gli integratori, 5 Kg di massa magra al mese?

GundamRX91 06-05-2014 07:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kevin (Scrivi 438820)
Non servono a niente. Ho comprato prodotti di mp di ogni tipo(per oltre 300 euro) e non ho notato nessun segnale positivo. Sono certo che usano ingredienti scadenti, o ti vendono "farina" per proteine e chissà cosa apposto degli aminoacidi,eccetera. Rimane per me il brand peggiore che abbia provato, giocandosola con altri e commerce che fanno auto produzione. Ed ovviamente pubblicizzano ed enfatizzano a go go la loro merda.

Tutti gli integratori vanno contestualizzati e dire che non servono a niente non è vero, ma è anche vero che non fanno miracoli. Se ci si aspetta di diventare come Coleman con un pò di proteine e la creatina allora vuol dire che non si è capito molto della loro utilità...

LiborioAsahi 06-05-2014 09:43 AM

è vero Gundam, ma quello è a prescindere dalla marca.
MP è senza grafiche e packaging sfarzosi, non investe granchè in pubblicità e i suoi integratori li aromatizza il minimo indispensabile...che è poi il motivo per cui una fetta di consumatori li ritiene più scarsi a priori.

E poi 'sta cosa delle proteine che non danno segnali positivi fa ridere, voi quando mangiate del pollo ricevete dei segnali? :D

orange 06-05-2014 10:21 AM

Mio fratello me li manda sempre:D

Quote:

"Dove sono le mie patatine? :mad:"
Invece quando lo compro al mercato in genere ci sono i missionari vegani che rompono le scatole

Quote:

Peccatore!
Stanno li al bancone a far venire i sensi di colpa alle persone in fila

Tylerdurden86 06-05-2014 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 438839)
MP è senza grafiche e packaging sfarzosi, non investe granchè in pubblicità e i suoi integratori li aromatizza il minimo indispensabile...che è poi il motivo per cui una fetta di consumatori li ritiene più scarsi a priori.

E poi 'sta cosa delle proteine che non danno segnali positivi fa ridere, voi quando mangiate del pollo ricevete dei segnali? :D

mah, io quando mangio tanto pollo lascio partire certi segnali :)....roba che non mi si può stare accanto :D:D

orange 06-05-2014 09:56 PM

Un consiglio, cambia macellaio/supermercato:D

Fusion© 07-05-2014 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 438834)
Tutti gli integratori vanno contestualizzati e dire che non servono a niente non è vero, ma è anche vero che non fanno miracoli. Se ci si aspetta di diventare come Coleman con un pò di proteine e la creatina allora vuol dire che non si è capito molto della loro utilità...

Vero, vero...

Se non ha ottenuto risultati può essere dovuto semplicemente all'errata dieta e/o allenamento.
Personalmente mi trovo benissimo con gli integratori MP, sia sotto il punto di vista della qualità, che del prezzo.
Penso che i prezzi siano più che ragionevoli; ci sono case produttrici che ti fanno pagare la roba il doppio...paghi di più per avere lo stesso e identico prodotto...

Kevin 07-05-2014 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 438839)

Per favore,risparmiati sto sarcasmo. Quando ho assunto aminoacidi o proteine di marche valide,al termine dell' allenamento,mi sono sempre sentito i muscoli risollevarsi e riempirsi in pochi minuti. E sulla lunga distanza mi sono visto crescere. Tu come capisci eventualmente che un prodotto fa schifo o meno,dall etichetta? sei libero di non crederci,ma risparmia le prese per il culo,grazie.

Kevin 07-05-2014 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 438827)
Se ti vendessero farina fidati che le differenze le noti

Comunque a prescindere dalla marca cosa pensi che ti diano gli integratori, 5 Kg di massa magra al mese?

Mi aspetto che mi aiutino a recuperare magari :rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM.