dubbi Crea e citrullina
Ciao...
date un'occhiata a questa integrazione: -prewo 3 gr Creapure + 3 gr Citrullina + Bustina di Mg citrato 468mg K gluconato 604mg e Ac L aspartico 330mg in circa 1 litro d'acqua -postwo 6 gr Bcaa -1 h dopo pasto carbo proteine - inoltre vorrei utilizzare il glicerolo, quando e come ? P.s. Ho poco tempo per separare le varie assunzioni e non posso allenarmi sempre nella stessa fascia oraria. |
Il glicerolo lo puoi mettere in una bottiglietta d'acqua e lo sorseggi durante la giornata, parti con 20/30 gr poi aumenta fino a 40/50 se non ti da problemi.
Il pre WO va bene ma basta anche solo mezzo litro d'acqua. Quando hai finito la citrullina, prova l'agmatina, potresti avere ancora piu pump. |
Quanto pesi?
I ramificati presi in quel contesto potrebbero non bastare |
Grazie ragazzi, sono tornato ad allenarmi da venti giorni dopo due anni di attivitą prevalentemente aerobica e ho provato le prime due settimane senza integrazione e da poco ho introdotto quel prewo e i bcaa . Peso 75 e ho 3-4 kg in vita per il resto sto benino. Sto usando il minimo per mettermi alla prova. Non mangio derivati animali quindi abbondo in carbo legumi semi e limito la soia. Per ora ho sofferto le cosce e sto variando combinazioni di creatina citrullina bcaa, non dormo ancora abbastanza e sto per provare lo zma. Pensavo di avere un aiuto dal glicerolo per aumentare resistenza alla fatica.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM. |