FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Che integratori mi consigliate? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25280-che-integratori-mi-consigliate.html)

Gianmarco 27-09-2014 10:20 PM

Che integratori mi consigliate?
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum...scusate se ancora non mi sono presentato ma non trovo la sezione presentazioni.. , bhe non vi rubo altro tempo e vi dico subito il mio problema...ma prima inizio a darvi qualche dato utile che potrebbe servirvi, ho 21 anni, sono alto 1,73 e peso 54kg, faccio sala attrezzi (body building) da 1 anno ormai, ma nonostante segua una dieta sena e giusta non riesco a prendere massa...ecco quindi che mi vedo dell'idea di usare qualche integratore che possa aiutarmi contro il mio problema (non preoccupatevi, mi sono appena registrato è vero, ma non sono uno di quegli utenti che crede di poter diventare mr olympia senza il duro lavoro e senza seguire una dieta corretta e ovviamente senza la giusta dose di riposo), la mia idea era quella di integrare con il Mass Extreme della Net Integratori, e della Creatina, voi che ne dite? Cosa mi consigliate? Spero di non sembrare arrogante o altro...intanto vi scrivo la dieta che ho seguito per 11 mesi

Colazione : Latte (250ml di solito)(8g pro - 13glucidi - 4lipidi) , Fette biscottate (42g)(5g pro - 35glucidi - 3lipidi) , Burro di arachidi (10g)(2g pro- 2glucidi - 5 lipidi) Proteine whey (30g)

Spuntino delle 11 : Panino (100g)(8g pro - 68 glucidi) , Prosciutto crudo (30g)(7g pro- 9 lidipi)

Pranzo : Pasta (120g)(13g pro - 99glucidi) , Olio extravergine (10g)(10g lipidi) , Tonno sgocciolato (52g)(13g pro)

Pre-Allenamento : Una mela (200g)(1g pro , 40 glucidi)

Post allenamento : Latte (250g)(8g pro - 13 glucidi - 4 lipidi) , proteine whey (30g)

Cena : Carne /Pollo(Petto) (300g)(60g pro - 14 lipidi) , Olio extravergine(10g)(10g lipidi) , Prosciutto crudo (30g)(7g pro -9g lipidi) , Pane (100g)(8g pro - 68 glucidi)

Pre-Nanna : Latte (250ml)(8g pro - 13 glucidi - 4 lipidi) , Proteine whey (30g)

Totale kcal : 2870
Ammontare proteine : 229g (31,8%)
Ammontare glucidi : 334g (46,55%)
Ammontare lipidi : 69g (21,56%)

Ecco quella che è stata la mia dieta per un anno circa, da un mese a questa parte ho ridotto le proteine dato che mi è stato detto che erano troppe per il mio peso. Aspetto vostri consigli ragazzi, riguardo l'alimentazione come ho detto la ho corretta...

orange 28-09-2014 09:04 AM

Ma in un anno quanti chili hai preso?

Perchè per aumentare non c'è integratore che tenga, è la dieta a fare quasi tutto; Gli integratori al massimo ti aiutano a raggiungere valori elevati di qualche macro o con maggior comodità.
Però questo discorso lo farei per le pro, se hai intenzione di prendere un gainer non mi sembra una buona scelta.
Secondo me è quasi impossibile non riuscire a mettere qualche chilo con la sola alimentazione, quindi io le "polveri" le vedo più come una comodità o un modo per risparmiare (a parità di gr di pro la carne costa mediamente di più)

Comunque la sezione è qua http://www.fituncensored.com/forums/presentati/

Gianmarco 28-09-2014 10:47 AM

Non ho preso nulla...ho un corpo che tende ad essere molto definito ma che di mettere massa non ne vuole...per questo ho pensato ad integrare con il Mass Extreme della Net, che a quanto pare (così c'è scritto) serve proprio a chi ha difficoltà nel mettere massa, e con della creatina.

P.S. Grazie per avermi postato la sezione la uso subito!

orange 28-09-2014 03:42 PM

Ma guarda che un gainer non ha dentro prodotti che ti fanno lievitare come l'impasto della pizza.
Il tuo è un problema di calorie, se non hai messo peso vuol dire che mangi troppo poco per le tue necessità.
Prova ad alzare un po' i grassi aumentando l'olio ai pasti principali e/o inserendo frutta secca negli spuntini, con piccole aggiunte hai un bel surplus calorico, fai un conto approssimativo e poi vedi come va il peso.

Gianmarco 28-09-2014 04:03 PM

La frutta secca già ho provato a mangiarla, in particolare noci e mandorle, per circa 2 mesi le ho integrate nei miei spuntini ma nulla..

orange 28-09-2014 04:11 PM

Ma è impossibile non mettere peso; Fai una cosa, mangia come un maiale per una settimana, roba da pranzo di Natale tre volte al giorno per 7 giorni e vedi se non metti peso.

Se aumenti sei una persona normale e devi solo reimpostare la dieta, in caso contrario vai a fare delle analisi (all'Area 51:D).

Fusion© 28-09-2014 07:10 PM

Hai già provato a calcolare il tuo fabbisogno, in base all'attività fisica che fai?
Il 31% sono davvero troppe pro, a parer mio...Io mi tengo sul 22% di pro e 55% carbo, e metto massa (magra) tranquillamente...
Sei sicuro che il tuo allenamento sia ok? :confused:

Gianmarco 28-09-2014 08:54 PM

Ho provato anche quello, e non per una settimana ma per 2...e nulla anche stando fermo senza fare attività fisica D:

IlPrincipebrutto 28-09-2014 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianmarco (Scrivi 443832)
ho un corpo che tende ad essere molto definito ma che di mettere massa non ne vuole...


Semplicemente, mangi troppo poco.
E anche se ti sembra di mangiare tanto, mangi ancora troppo poco.
Come dice giustamente Orange qui sopra, e' impossibile non mettere peso.
Smettila di andare dietro a polverine magiche, e comincia a mettere in moto le mandibole.

Buona serata.

Gianmarco 29-09-2014 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 443868)
Semplicemente, mangi troppo poco.
E anche se ti sembra di mangiare tanto, mangi ancora troppo poco.
Come dice giustamente Orange qui sopra, e' impossibile non mettere peso.
Smettila di andare dietro a polverine magiche, e comincia a mettere in moto le mandibole.

Buona serata.


Ti sbagli...ho mangiato veramente tanto e per 2 settimane senza fare attività fisica per via di un infortunio e non sono riuscito a prendere un etto D: per questo volevo fare/comprare un gainer

Street 29-09-2014 03:39 PM

Se non metti peso vuol dire che mangi troppo poco rispetto a quanto bruci e qui non ci piove

Se riesci ad aggiungere cibo solido alla tua alimentazione attuale fallo
Se non riesci perchè la mole di cibo diventerebbe eccessiva aggiungi pasti liquidi

Se optassi per l'aggiunta di integratori ficca 50/100g di carbo liquidi during per cominciare..molto meglio di un gainer
Le pro erano effettivamente altine ma non necessariamente da ridurre
Più che altro le avrei disposte meglio...considera anche che non è assolutamente necessario mangiare 6/7 volte al giorno

La dieta secondo me è parecchio migliorabile ed è facile anche aggiungere Kcal da solido

greatescape 29-09-2014 04:17 PM

Aggiungi cioccolata fondente e frutta secca e un po' di olio evo nella tua alimentazione vedrai che aumenterai di peso


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013