Iso Pro 97 MP
Carissimi,
non ho mai acquistato su MP, ma ne sento sempre più parlare... uso solo proteine isolate e nello specifico IsoSensation93 neutre nei giorni OFF Dymatize Iso100 nel post-wo entrambe hanno praticamente 0 carbo e 0 grassi Ora c'è lo sconto del 25% sulle proteine MP e la tentazione di mollare le tanto blasonate marche americane c'è... cosa mi dite al riguardo? Sono fortemente interessato alle Iso Pro 97, come da titolo... il prezzo è imbattibile... la qualità? |
Quel prodotto non l'ho mai usato ma ho provato altre pro di MP e mi sono trovato bene.
Però non ho mai usato prodotti super tecnici o costosi, quindi non saprei dirti se c'è molta differenza con le marche blasonate oppure sono simili nonostante il prezzo. |
Sì queste sono super tecniche, per questo non mi fido molto... con lo sconto del 25% poi viene un prezzo ridicolo...
|
MP può permettersi di vendere a pezzi altamente concorrenziali perchè non ha packaging e non investe in marketing come tutte le super marche.
Lo stesso vale per Go nutrion che è ancora più concorrenziale di MP pur avendo avuto lo stesso fondatore. In pratica il proprietario di GN aveva anche MP che ha venduto ad un prezzo pazzesco e si è riproposto con appunto GN. Stessi fornitori,stesse materie prime tracciate e dichiarate. Assistenza cliente ottima. Io ti consiglio GN. |
Mha, secondo me la qualità non è necessariamente peggiore, il fatto è che i brand piu' rinomati spendono in pubblicità, sponsorizzazioni ad atleti ed eventi ecc... oltre a farci un grosso ricarico.
Io prendo in un sito che vende sia brand famosi che il proprio marchio delle optipep idrolizzate a 50 euro 2,5 kili, optipep ripeto, quindi ottima qualità, roba che se le prendi ON spendi 63 per 1,6kg, 4+ nutrition 64 euro 2kg. |
mp è proprietà di the hut ora.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 AM. |