ma quale rivenditore ho 19 anni..........
l'amminoacido è utile.......preso pre wo da energia ed è anticatabolismo.....post wo aiuta nel recupero stop............ |
si dice che la leucina sia uno degli aminoacidi piu anabolici ... su questa base e' nato il leukic
la leucina va presa post workout io le dosi esatte non le so ma nel torrent ad esempio ce n'e' molta prova a prendere da i 5/10 gr post work out pero aspetta gente piu esperta tipo guru che sicuramente ti sapranno consigliare i dosaggi esatti |
sicuramente ha una importante risposta ormonale,rispetto ad altri aminoacidi,però è piena di controversie.
Sembra favorire più di qualsiasi altro AA la sintesi proteica,tuttavia lessi uno studio in cui un'infusione di leucina ha fatto diminuire le concentrazioni plasmatiche di diversi aminoacidi(nair ks,schwarz rg,leucine as a regulator of whole body and skeletal muscle protein metabolism in human,AM I PHISYIOL). L'assunzione di BCAA la consiglio in generale in fase di cutting e prima di allenamenti particolarmenti provanti,ma un'assunzione continuativa del singolo AA e lungi dagli altri ramificati mi sembra eccessivo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |