Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-04-2015, 09:41 PM

Di nuovo ciao, eccomi ancora con la mia inesauribile rottura con la dieta....
Ho fatto questa ventina di giorni con più carbo circa 100/150gr al giorno, ho voluto esagerare perché volevo capire.....
adesso sono più tondo e i due muscoletti che ho sembrano più pieni, e peso anche un po di più, ma è solo appannamento ..... In 20 gg non possono esserci più muscoli, quindi da ora ricomincio a calarli tipo 50 gr al di per una settimana e vedo cosa succede.
perche l effetto del più tondo mi piace molto ma non voglio appanarmi.

puo essere che i carbo mi fanno sembrare più pieno? I muscoli sembrano meno vuoti come se fossero leggermente più gonfi, può essere Oppure è solo una mia impressione?
ciao è grazie

Vecchio
  (#17)
somatotropo somatotropo Non in Linea
One of Us

Predefinito 27-04-2015, 06:34 AM

Ogni grammo di glicogeno nel muscolo lega quasi tre grammi di acqua: ergo se hai i muscoli pieni di glicogeno essi appaiono sicuramente gonfi! Il trucco è riempire i muscoli di glicogeno
Vecchio
  (#18)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2015, 12:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Maximilian Visualizza Messaggio
la finestra anabolica durando 30 minuti circa ed il pasto liquido mettendoci 1 ora circa ad entrare in circolo non compacerebbe nei tempi.
non è affatto vero che la finestra anabolica ha durata 30 minuti.... arriva ad 1 ora ed inoltre è anche tutta una mezza boiata l'idea della finestra da prendere in tempo per buttarcisi dentro.... in quanto comunque anche a distanza di 2 o 3 ore il muscolo si nutre bene delle proteine ed aminoacidi che gli dai.
Non condivido affatto il consigliare di bersi una sbobba di frullato proteico a meta allenamento.....specialmente quando spesso gli addominali si inseriscono a fine allenamento. tutto per cosa? per arrivar pronro pronto nel flusso ematico a fine allenamento cio che bevi? ok ottimizzare le cose ma qui è esagerato.... io con un frullato a meta allenamento mi rovinerei il restante allenamento!!! e non credo di esser l'unico a pensarlo....

c'è un video del canale projectinvictus (youtube)che spiega bene la finestra anabolica, e di come non vada vista come una santità
Vecchio
  (#19)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 07-09-2015, 03:31 PM

Scusa ma io non dicevo durante l allenamento ma subito dopo , per sfruttare la finestra ...... Che per due che si voglia tra varie teorie non ditemi che dopo aver pompato a bestia i muscoli siano assetati di nutrienti, mi sembra logico e intuitivo, poi sicuramente puoi anche non mangiare per tre ore postwo che non muori però secondo me un bello shaker nello spogliatoio e sensato.
Ciao William
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione