|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
26-04-2015, 09:41 PM
Di nuovo ciao, eccomi ancora con la mia inesauribile rottura con la dieta.... Ho fatto questa ventina di giorni con più carbo circa 100/150gr al giorno, ho voluto esagerare perché volevo capire..... adesso sono più tondo e i due muscoletti che ho sembrano più pieni, e peso anche un po di più, ma è solo appannamento ..... In 20 gg non possono esserci più muscoli, quindi da ora ricomincio a calarli tipo 50 gr al di per una settimana e vedo cosa succede. perche l effetto del più tondo mi piace molto ma non voglio appanarmi. puo essere che i carbo mi fanno sembrare più pieno? I muscoli sembrano meno vuoti come se fossero leggermente più gonfi, può essere Oppure è solo una mia impressione? ciao è grazie |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
27-04-2015, 06:34 AM
Ogni grammo di glicogeno nel muscolo lega quasi tre grammi di acqua: ergo se hai i muscoli pieni di glicogeno essi appaiono sicuramente gonfi! Il trucco è riempire i muscoli di glicogeno |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
07-09-2015, 12:06 PM
Quote:
Non condivido affatto il consigliare di bersi una sbobba di frullato proteico a meta allenamento.....specialmente quando spesso gli addominali si inseriscono a fine allenamento. tutto per cosa? per arrivar pronro pronto nel flusso ematico a fine allenamento cio che bevi? ok ottimizzare le cose ma qui è esagerato.... io con un frullato a meta allenamento mi rovinerei il restante allenamento!!! e non credo di esser l'unico a pensarlo.... c'è un video del canale projectinvictus (youtube)che spiega bene la finestra anabolica, e di come non vada vista come una santità |
|
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
07-09-2015, 03:31 PM
Scusa ma io non dicevo durante l allenamento ma subito dopo , per sfruttare la finestra ...... Che per due che si voglia tra varie teorie non ditemi che dopo aver pompato a bestia i muscoli siano assetati di nutrienti, mi sembra logico e intuitivo, poi sicuramente puoi anche non mangiare per tre ore postwo che non muori però secondo me un bello shaker nello spogliatoio e sensato. Ciao William |
|
|