|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Utilizzare bene Creatina e Glutammina -
15-07-2015, 01:50 PM
Utilizzare bene Creatina e GlutamminaCiao ho alcune domande da fare su questi 2 integratori un fase di definizione.... Ho letto in qualche post di gundam che non vanno usati insieme... Che la creatina può essere usata anche solo post wo...e che la glutammina va tamponato Pre wo (questo non lo sapevo) Mi piaceva avere le vostre opinioni |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-08-2015, 05:45 AM
io non credo sia difficile usar tali integratori, semplicemente per la creatina si tiene una dosa giornaliera di 3/5 grammi ( di piu a lungo andare affatica i reni). il momento non credo sia essenziale... basta solo ripristinare le scorte, quindi lo farei nel pasto principale della giornata...cioè pranzo o cena se mangi abbastanza in uno di questi due pasti per la glutammina, bhe quello che è SICUTRO è usarla come pre-nanna. quello è il momento davvero migliore....come anticatabolico notturno e aumento difese immunitarie durante le 8 ore notturne. Ovvio puoi usarlo anche appena POST WO.....probabilmente aiuta bene nella ricostruzione dei muscoli sfibrati. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2015, 12:37 PM
|
|
|
(#4)