|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2015, 09:21 PM
Tu invece non mangiare pesce se no puuffff=> fegato a cocomero. Per non parlare delle scie chimiche... |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2015, 12:57 AM
tranquillo non mi piace il pesce ecco perche integravo.. tu invece continua pure coi 4 5 6 8 gr di omega 3 e occhio sempre alle scie chimiche quelle son tremende |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2016, 02:51 PM
non ho più avuto tali problemi mantenendomi a 3 caps al giorno. sinceramente da un lato ho in test ri RIprovare con quei dosaggi per esser certo della causa-effetto e poterne esser sicuro che l'anno scorso stavo male per quel motivo.... o se non fosse stata solo una coincidenza di qualcosa.... ma non credo che farò la prova del 9.... il solo pensiero di come sono stato male mi turba!! diarrea "istantanea" e problemi allo stomaco come non ne ho mai avuti..... |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
13-03-2016, 07:30 PM
Ogni cosa se presa a dosi elevate può diventare veleno. Se ti trovi bene con 3 cp al giorno perché devi arrivare a 9?! Prendi olio extravergine di oliva se vuoi aumentare i grassi "Buoni". |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|