proteine per uno come me intollerante sia al latte che alle uova
il pronto GundamRX91 ha giustamente criticato, in un mio post, la mia alimentazione sopratutto per le quantità esigue di proteine che introduco durante la mia giornata; allora chiedo se uno come me intollerante sia alle uova che al latte ( proprio il latte l'ho rifiutato dall'eta' di 6 mesi ) che integratore proteico posso prendere, le dosi ( considerando che avrei necessità di un apporto proteico parecchio elevato visto che la mia alimentazione non mi permette di raggiungere la dose esatta), e le modalità di assunzione.
E visto la mia epica ignoranza su questo mondo e che in questo posto ci sono persone che ne sanno piu' di me gradirei , qualora fosse possibile, avere anche una dritta sulla marca ( e possibilmente il costo ) dell'integratore che mi segnalate. grazie ancora di tutte le rispote che mi darete. |
per quanto riguarda le proteine, le whey isolate sono prive di lattosio
|
tonno al naturale e carne se no prova come ti e'stato detto delle isolate tipo vpx zero carb o altre
|
Bisogna vedere a cosa sei intllerante, se al lattosio o alla caseina.
Al siero è abbastanza difficile ma prima di darti un consiglio vorrei essere sicuro della diagnosi. |
Quote:
|
Quindi stai ipotizzando.
Sulle ipotesi non è possibile dare un consiglio, dovresti accertarti del problema e fare tutti i test necessari. |
Quote:
ma tornarndo alle whey isolate che mi avete scritto ho cercato su internet notizie e mi risulta che il lattosio c'e' sempre. le proteine della soia non hanno le stesse caratteristiche ? |
Quote:
le proteine della soia sono anchìesse proteine veloci,ma non hanno lo stesso valore biologico del siero..senza voler entrare nel merito" leggenda dello stimolo dell'estradiolo". |
Quote:
i test nn sono le allergie ma intolleranze...una sorta di intossicazione... fai abuso di latte e latticini? io ero abituato cosi' : 1lt di latte al giorno 30 gr di whey ricotta feta greca etc etc e quindi per 3 mesi ho dovuto eliminarlo completamente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM. |