FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Glutammina??? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2725-glutammina.html)

Raiden 14-02-2008 02:12 PM

Glutammina???

Salve vi vorrei fare delle domande su quale glutammina mi consigliate a comprare tra le varie kiowa;degussa o effervescente,o quella della nutra::lic che e peptida...
ho cercato di trovare varie discussioni ecc ma non sono riuscito a capire quale sia la migliore..grazie a tutti

ps:mi interessa l efficacia non il sapore(che per il sapore resisto e butto giu)

jmontalbano 14-02-2008 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Raiden (Scrivi 30619)
Salve vi vorrei fare delle domande su quale glutammina mi consigliate a comprare tra le varie kiowa;degussa o effervescente,o quella della nutra::lic che e peptida...
ho cercato di trovare varie discussioni ecc ma non sono riuscito a capire quale sia la migliore..grazie a tutti

ps:mi interessa l efficacia non il sapore(che per il sapore resisto e butto giu)

la l-glutammina andrà più che bene..Degussa è sempre una garanzia.

Anche se devo dire che dal punto di vista del sistema immunitario mi sono trovato meglio con quella peptide..

Raiden 14-02-2008 04:50 PM

quindi tu mi dici degussa..mentre quella della nutrabo..c???che ne pensi??

jmontalbano 14-02-2008 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Raiden (Scrivi 30647)
quindi tu mi dici degussa..mentre quella della nutrabo..c???che ne pensi??

è composta tre tipi di glutammina..giusto?

e costa un pozzo..se consideri che della polichimica 250gr(sia levogiro che peptide) ti costeranno sulle 19 euro..

la qualità sarà buona;la marca è veramente affidabile.

Raiden 14-02-2008 06:21 PM

volevo chiedervi un altra info a riguardo di questi prodotti....se li avete provati..quale ritenete piu efficacie...e essendo che la devo comprare ne aprofitto per prenderla..

Eas Glutamine Matrix HP
San Nag
Nutrabolics Glutabolic

sono molto confuso e indeciso non vorrei buttar via dei soldi sbagliando prodotto...
asp vostri consigli...

topper harley 14-02-2008 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Raiden (Scrivi 30656)
volevo chiedervi un altra info a riguardo di questi prodotti....se li avete provati..quale ritenete piu efficacie...e essendo che la devo comprare ne aprofitto per prenderla..

Eas Glutamine Matrix HP
San Nag
Nutrabolics Glutabolic

sono molto confuso e indeciso non vorrei buttar via dei soldi sbagliando prodotto...
asp vostri consigli...

mah se non l hai ancora testata ti consiglio una forma classica come la L-Glutamina.

EAS contiene pure la Taurina che attirava pure a me ma costa parecchio ed per iniziare e meglio provarla così come stà.

ho aperto un post su questo prodotto qualke giorno fa.
io sono andato sull ISATORI 250gr Kiowa cert. 19 euro.
secondo me sono ottimi prodotti pure gli altri ma come già detto andrei per gradi.;)

topper harley 14-02-2008 07:11 PM

Descrizione EAS MATRIX Hp

La nuova formula di CytoVol HP! Contiene sia L-glutamina che Glutamina peptidica, oltre a Taurina ed L-alanina, gli aminoacidi più abbondanti nel tessuto muscolare. L'esclusiva formula di Glutamine Matrix HP è inoltre fortificata con le Vitamine antiossidanti A, C, ed E e con le vitamine del gruppo B importanti per il metabolismo energetico. Disponibile in confezione da 900 grammi, al gusto Arancia.

Informazioni nutrizionali

Scheda nutrizionale per Porzione (30 g):
Valore energetico 113 Kcal
Proteine 7 g
Carboidrati 20 g
Grassi 0.1 g
L-Glutammina 3.3 g
Taurina 500 mg
L-Alanina 1 g
Vitamina A 200 mcg
Vitamina E 2 mg
Vitamina C 54 mg
Vitamina B2 0,4 mg
Niacina 4,5 mg
Vitamina B6 15 mg
Vitamina B12 0.3 mcg
Acido pantotenico 1.5 mg
Sodio 140 mg
Zinco 3 mg
Potassio 45 mg.

Ingredienti: L-Glutammina

Morris 14-02-2008 09:01 PM

Prova la l-glutammina + O.K.G della Genesis Nutrition è a dir poco favolosa!!!

mistersalvo 14-02-2008 09:23 PM

ottima quella di nutra.....

Raiden 14-02-2008 10:11 PM

grazie mille dei vostri consigli.....cmq la l glutammina l avevo gia provata sia quella isatori che della ultimateit.......ed ora vorrei provare uno di questi nuovi tipi di glutammina...che da come si dici maggiormente assimilabili e piu efficaci....

Guru 15-02-2008 10:08 AM

Se vuoi provare qualcosa di diverso, orientati sulla gluta peptide ma ricorda che devi avere ben chiarto cosa aspettarti, altrimenti come fai a valutare se ha funzionato? ;)

greatescape 15-02-2008 11:13 AM

io mi sono trovato bene con la gluta peptide senza fare carichi assurdi tipo 20 al gg ma ne prendevo 10 che per molti sono pochi pero con quello che costa .... recuperavo meglio i muscoli non mi facevano mai male .. ci sono anche studi contrari la gluta
cmq una buona fonte sarebbe state le poteine del germe di grano che in teroria dovrebbero costare poco anche se hanno un valore biologico basso pero non vorrei sbagliarmi ma la meta di queste pro come quantita e' costituita da gluta peptide .. guru sicuramente sa a riguardo

Raiden 15-02-2008 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 30730)
Se vuoi provare qualcosa di diverso, orientati sulla gluta peptide ma ricorda che devi avere ben chiarto cosa aspettarti, altrimenti come fai a valutare se ha funzionato? ;)

si infatti..bisogna stabilire qual e la meta cosi da vedere il suo funzionamento....guru ti vorrei anche chiedere se mi daresti una mano a fare una scheda per la massa...te ne sarei grato..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 PM.