FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integrazione corretta (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2899-integrazione-corretta.html)

JammedDeath 27-02-2008 08:20 PM

integrazione corretta

dunque ho ricomprato le proteine (whey) e ho pure i bcaa...attualmente li prendo in questo modo: 3-4 bcaa mezz'ora prima di allenarmi e le proteine 15-20 minuti dopo l'allenamento (un misurino che dovrebbe essere da 25g)...va bene? o è meglio dividere durante il giorno? durante la mattina le prendo dal cibo con la colazione prima (latte, cereali ecc) e con lo spuntino dopo(fesa o bresaola). Poi pranzo e cena.

Altra cosa, mantengo la stessa integrazione anche durante i giorni di non allenamento? e dopo che prendo le proteine in polvere dopo l'allenamento vanno bene 3 gallette di riso per ripristinare pure i carbo?

grazie :)

mistersalvo 27-02-2008 08:57 PM

l'integrazione delle whey durante la gg dipende dalla tua alimentazione.......

cmq per me è ok sia il pre che il post w.o.

RaiN^ 28-02-2008 03:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da JammedDeath (Scrivi 33059)
dunque ho ricomprato le proteine (whey) e ho pure i bcaa...attualmente li prendo in questo modo: 3-4 bcaa mezz'ora prima di allenarmi e le proteine 15-20 minuti dopo l'allenamento (un misurino che dovrebbe essere da 25g)...va bene? o è meglio dividere durante il giorno? durante la mattina le prendo dal cibo con la colazione prima (latte, cereali ecc) e con lo spuntino dopo(fesa o bresaola). Poi pranzo e cena.

Altra cosa, mantengo la stessa integrazione anche durante i giorni di non allenamento? e dopo che prendo le proteine in polvere dopo l'allenamento vanno bene 3 gallette di riso per ripristinare pure i carbo?

grazie :)

Se vuoi metter su muscoli,riguardo le pro non scendere sotto i 1,7-2 g per kg di peso corporeo o meglio massa magra, considera solo le proteine animali e ovviamente l'integratore, una tazza di latte la mattina e troppo povera come quota proteica, aggiungi 3 albumi e un tuorlo in padella oppure mezzo misurino di whey, fai uno spuntino almeno 1-2 ore prima dell'allenamento e se usi le pro riservati gli aminoacidi a fine workout (almeno 5-6) altrimenti puoi prenderli prima dopo e durante...1g ogni 10 kg di massa magra, non aspettare ad integrare alla fine dell'allenamento, prima lo fai è meglio è, nel postworkout se sei magro e asciutto considera anche una buona fonte carboidratica a base di maltodestrine e destrosio altrimenti anche zucchero semplice;)

highflyer 28-02-2008 08:55 AM

concordo con rain e aggiungo ke per andare su devi mangiare una fonte di carbo anke alla sera (pane integrale,patate,un po' di pasta o riso,..) oltre ke consumare molti grassi "buoni" (frutta secca,omega3,olio di oliva)

JammedDeath 28-02-2008 03:29 PM

mamma aveva preso il latte omega 3, va bene o è solo pubblicità?

per la fonte di carbo anche la sera non c'è problema lo faccio già ;)
ho letto uno dei topic important ie ho visto che le proteine in polvere andrebbero assunte durante l'ora successiva al wo alternandole con acqua...in più si parlava pure di aggiungere glucosio e sale iodato...è giusto? cosa posso usare come fonte di glucosio?

ah, io pranzo un'ora e mezza prima di andare in palestra (torno alle 15 a casa e vado in palestra alle 16.30)...va bene? non mi sento appesantito e con un caffè alle 16-16.15 mi alleno ottimamente...insomma sto bene :)

highflyer 28-02-2008 04:02 PM

1 Allegato(i)
Quote:

mamma aveva preso il latte omega 3, va bene o è solo pubblicità?
booooohhhhhhh, cmq prenditi le pastiglie, perke penso ke quel latte gli omega 3 li vede col telescopio della NASA....

Quote:

per la fonte di carbo anche la sera non c'è problema lo faccio già ;)
ho letto uno dei topic important ie ho visto che le proteine in polvere andrebbero assunte durante l'ora successiva al wo alternandole con acqua...in più si parlava pure di aggiungere glucosio e sale iodato...è giusto? cosa posso usare come fonte di glucosio?
zucchero oppure gallette con miele o marmellata

Quote:

ah, io pranzo un'ora e mezza prima di andare in palestra (torno alle 15 a casa e vado in palestra alle 16.30)...va bene? non mi sento appesantito e con un caffè alle 16-16.15 mi alleno ottimamente...insomma sto bene :)
io faccio la stessa cosa ma 2 ore prima di te....

JammedDeath 28-02-2008 04:03 PM

ok, gallette e marmellata era proprio quello che facevo...per l'omega 3 c'è solo da ridere quindi :D
il resto ok, grazie mille a tutti :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM.