Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
prince1979 prince1979 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2008
Località: ITALY
Predefinito Termogenici - 29-02-2008, 02:15 PM

Termogenici


Salve a tutti vorrei conoscere dei termogenici che mi aiutino...
mi alleno in palestra e controllo la mia alimentazione ma non basta a essere come vorrei......
al momento sto provando il CLENBUTICAL CONSIGLIATOMI da un amico.
Io sono anche soggetto a BRADICARDIA quindi penso di aver bisogno di qualcosa decisamente "STRONG"!!!
Grazie a tutti...
PRINCE1979


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 29-02-2008, 02:24 PM


Se nn sbaglio Bradicardia, significa rallentamento dei battiti/minuto al di sotto del valore considerato normale. E' sempre buona norma sottoporsi a tutti gli esami ematochimici e cardiologici pe rescludere la presenza di qualunque processo patologico in atto.

Ci sono dei buon prodotti come termogenici ma contengono anche dedgli stimolenti nn so se fa a tuo caso....aspetta altri consigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
prince1979 prince1979 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2008
Località: ITALY
Predefinito 29-02-2008, 02:28 PM


Quali Sono Questi Term..con Stimolanti?
Potrei Cercare Indicazioni Su Google....
Comunque Grazie Piff
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-02-2008, 02:43 PM


sei bradicardico per quale motivo? cioe`sei 1 atleta o hai dei problemi medici? a quanto l'ultima visita medica?
i termo con stimolanti possono avere effetti collaterali anche gravi in persone con problemi cardiaci.

risolta questa cosa possiamo parlare del termo ke puo fare al tuo caso, sempre ricordandoti che sono una piccola % del successo che si puo ottenere in termini di definizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
prince1979 prince1979 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2008
Località: ITALY
Predefinito 29-02-2008, 02:51 PM


Ciao Homer Il Mio A Sentire I Medici Non E' Un Problema Ma Una Fortuna E' Come Se Avessi Il Cuore Di Un Atleta Proff..
Io Nella Mia Vita Ho Fatto Tantissimo Sport E Continuo Ad Allenarmi 4 Volte A Sett In Palestra E 2 In Piscina Quindi La Mia Bradicardia E' Dovuta A Entrambe Le Cose....
Comunque Grazie Dell'interessamento!!!ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-02-2008, 03:28 PM


Riguardo il clenbutical, a parte l'estratto di fagiolo bianco e la sinefrina, potrebbe essere interessante e si potrebbe completare affiancandogli dell'acetilcarnitina.

Se il medico ti ha dato il via libera, non dovresti avere alcun problema ma, prima di iniziare, portagli la composizione del prodotto se vuoi avere un parere accessorio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
prince1979 prince1979 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2008
Località: ITALY
Predefinito 29-02-2008, 03:35 PM


Grazie Guru Ma Ormai Con Il Clen...ho Finito Hai Da Consigliarmi Un Buon Termogenico Che Abbia Effetti Strong Abbinato A Un 'alimentazione Ipoc.. E A Un Buon Allenamento....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-02-2008, 03:48 PM


Guarda, fondamentalmente quel prodotto vabene.
Se vuoi avere un effetto stimolante più marcato, potresti aggiungerci un pò di caffeina, rientrado sempre nei limiti, e poi usare anche l'alc che lo rende sicuramente più efficace.

Termo strong sono quelli illegali.
Se vogliamo restare nella legalità, i principi più utili(e che funzionano ugualmente) sono la forscolina, il pepe di caienna, l'alc, egcg da the verde, la caffeina, che sono tutti contenuti nel prodotto.

Se vuoi puoi provare ad assemblare il tutto evitando ciò che non serve, quindi prenderesti un prodotto a base di sola caffeina, poi un estratto almeno al 50% di egcg di the verde, peperoncino Cannamela da usare ai pasti, forscolina da coleus come quello contenuto in un prodotto della syform, alc anche galenica se puoi.
Utile anche il calcio ed un complesso antiossidante(magari che contenga anche NAC ed ALA).

Ti assicuro che questi integratori funzionano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 29-02-2008, 03:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da prince1979 Visualizza Messaggio
Grazie Guru Ma Ormai Con Il Clen...ho Finito Hai Da Consigliarmi Un Buon Termogenico Che Abbia Effetti Strong Abbinato A Un 'alimentazione Ipoc.. E A Un Buon Allenamento....
Se ti vuoi asciugare e definire cura molto l'alimentazione, spendi i tuoi soldi in qualcosa di valido....vedi proteine, glutamina, aminoacidi, più muscoli riuscirai a mettere e automaticamente più grasso brucerà il tuo metabolismo, i termogenici legali in italia servono solo per ingrassare le tasche dei negozianti l'effetto che puoi avvertire è pressochè lo stesso che ottieni con un comunissimo caffè questo è il mio consiglio poi ovviamente senti altri pareri...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0