FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Ciclizzare il supradyn (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2975-ciclizzare-il-supradyn.html)

stanozolol 04-03-2008 02:22 AM

Ciclizzare il supradyn

Per quanto tempo si deve assumere un multivitaminico? Ci deve essere un periodo di pausa?

greatescape 04-03-2008 02:52 AM

il multivitaminico lo puoi prendere 365 gg l'anno e se bisestile 366 :D

Guru 04-03-2008 09:18 AM

Si usa quando serve.
Se ci sono motivi per pensare di avere carenze di certi microelementi, è bene integrare la dieta.
L'integrazione può durare anche a lungo con, chiaramente, i classici periodi di stop che sono legati alla programmazione.

stanozolol 04-03-2008 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 33980)
Si usa quando serve.
Se ci sono motivi per pensare di avere carenze di certi microelementi, è bene integrare la dieta.
L'integrazione può durare anche a lungo con, chiaramente, i classici periodi di stop che sono legati alla programmazione.

Cioè? Se io mi alleno tutto l'anno tranne un mese lo dovrei prendere ogni giorno per tutto questo tempo? Non è che poi ci sono fenomeni di accumulo? Grazie.

mistersalvo 04-03-2008 11:38 AM

accumulo??no......
però io un multivitaminico lo prenderei solo se fossi carente nella dieta..........come quando stai in cheto.....

greatescape 04-03-2008 11:59 AM

ma come fai ad essere carente se tanto chi fa sport ha bisogno di certi tipi di vitamine in formato magiore rispetto ad altri ... poi con la normale alimentazione specie se sei a dieta avrai delle carenze ... io lo prenderei sempre ... certo che se stacchi non succede nulla ma il multivitaminico non lo devi considerare come se prendi la creatina

Guru 04-03-2008 05:51 PM

In realtà un certo livello di accumulo può esistere, per esempio per la vitamina A.

Ecco perchè è bene stabilire attentamente i dosaggi dell'integrazione.

Se ti alleni 11 mesi l'anno, e ritieni necessario integrare, non ci saranno surplus se i dosaggi sono adeguati.

stanozolol 04-03-2008 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34107)
In realtà un certo livello di accumulo può esistere, per esempio per la vitamina A.

Ecco perchè è bene stabilire attentamente i dosaggi dell'integrazione.

Se ti alleni 11 mesi l'anno, e ritieni necessario integrare, non ci saranno surplus se i dosaggi sono adeguati.

Mi converrebbe prenderlo prima o dopo un allenamento di arti marziali?

RaiN^ 04-03-2008 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 34155)
Mi converrebbe prenderlo prima o dopo un allenamento di arti marziali?

ogni mattina a colazione, le vitamine si assorbono lentamente durante tutta la giornata..

stanozolol 05-03-2008 03:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 34158)
ogni mattina a colazione, le vitamine si assorbono lentamente durante tutta la giornata..

E' meglio assumerle a stomaco pieno o vuoto?

RaiN^ 05-03-2008 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 34197)
E' meglio assumerle a stomaco pieno o vuoto?

insieme alla prima colazione, che sia appena prima o durante, a stomaco vuoto l'organismo non le assimila bene

stanozolol 05-03-2008 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 34226)
insieme alla prima colazione, che sia appena prima o durante, a stomaco vuoto l'organismo non le assimila bene

Forse perchè ci vuole l'azione dei carboidrati per spingerlo meglio nelle cellule?

Guru 05-03-2008 02:45 PM

Ci sono pro e contro nell'assunzione ai pasti.

Certi elementi sono ostacolati nell'assorbimento da principi, fibre, fitati, tannini presenti nel cibo, per contro ci sono le vitamine liposolubili che hanno bisogno di grassi per essere assimilate.

Gli zuccheri non c'entrano nulla.

stanozolol 05-03-2008 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34262)
Ci sono pro e contro nell'assunzione ai pasti.

Certi elementi sono ostacolati nell'assorbimento da principi, fibre, fitati, tannini presenti nel cibo, per contro ci sono le vitamine liposolubili che hanno bisogno di grassi per essere assimilate.

Gli zuccheri non c'entrano nulla.

Quindi mi consiglieresti di assumere le vitamine prima o subito dopo un pasto?

Guru 05-03-2008 05:17 PM

Le vitamine ai pasti, il problema sorge soprattutto quando ci sono i minerali.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM.