Ciclizzare il supradyn
Per quanto tempo si deve assumere un multivitaminico? Ci deve essere un periodo di pausa?
|
il multivitaminico lo puoi prendere 365 gg l'anno e se bisestile 366 :D
|
Si usa quando serve.
Se ci sono motivi per pensare di avere carenze di certi microelementi, è bene integrare la dieta. L'integrazione può durare anche a lungo con, chiaramente, i classici periodi di stop che sono legati alla programmazione. |
Quote:
|
accumulo??no......
però io un multivitaminico lo prenderei solo se fossi carente nella dieta..........come quando stai in cheto..... |
ma come fai ad essere carente se tanto chi fa sport ha bisogno di certi tipi di vitamine in formato magiore rispetto ad altri ... poi con la normale alimentazione specie se sei a dieta avrai delle carenze ... io lo prenderei sempre ... certo che se stacchi non succede nulla ma il multivitaminico non lo devi considerare come se prendi la creatina
|
In realtà un certo livello di accumulo può esistere, per esempio per la vitamina A.
Ecco perchè è bene stabilire attentamente i dosaggi dell'integrazione. Se ti alleni 11 mesi l'anno, e ritieni necessario integrare, non ci saranno surplus se i dosaggi sono adeguati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono pro e contro nell'assunzione ai pasti.
Certi elementi sono ostacolati nell'assorbimento da principi, fibre, fitati, tannini presenti nel cibo, per contro ci sono le vitamine liposolubili che hanno bisogno di grassi per essere assimilate. Gli zuccheri non c'entrano nulla. |
Quote:
|
Le vitamine ai pasti, il problema sorge soprattutto quando ci sono i minerali.
|
Quote:
|
??????????????????????????
|
e prenditi questo supradin quando vuoi tanto non ci sono integratori che dividono le idrosolubili dalle liposolubili ... prenditelo 30 min dopo i pasti e non ti fare paranoie tanto alla fine sono solo vitamine
ma chiedi delle bombe e poi come ciclizzare il supradyn !!!! |
Quote:
Ai pasti significa immediatamente prima o dopo i pasti, non cambia nulla. I minerali entrano in conflitto con gli altri minerali durante l'assorbimento. Per esempio il calcio ostacola il magnesio e lo zinco e così via, ma il problema è già insito nelle formulazioni e non solo nell'abbinamento con i cibi che possono contenere le sostanze che ti ho già indicato nell'altro post. |
Quote:
|
io lo prenderei dopo......
per recuperare anche i sali minerali....ed essere più lucido..... |
Ma perchè dopo aver preso il supradyn xxxxxx giallo?
|
Stanozolol questi termini non sono ammessi.
Sei stato invitato più volte a leggere il regolamento, avresti già dovuto apprendere le regole di base. Hai un giorno di tempo per provvedere alla lettura delle regole. |
dovrebbero essere le vitamine del gruppo b a cambiare la colorazione delle urine
|
Si, è la b12 che è di un colore rosso intenso e quando si diluisce tende a colorare le urine di giallo.
|
guru una domanda: io uso l'Optimen, 2tblt die.
secondo te x un discorso di fitati ke entrano in conflitto con l'assorbimento dei minerali, sarebbe meglio prenderlo dopo una colazione cosi composta: -vit.C efferv, 1tazza di tè verde, 1uovo+5albumi,50gr crusca grano, 30gr farina 00, 30g cacao magro, dolcificante o dopo uno spuntino mattutino cosi composto: 120gr pane integrale segale(2fette di Pema) 70gr petto pollo, 3noci. io lo prendevo post colazione ma credo ci sia meno acido fitico nello spuntino del mattino. grazie ciao |
anche io quando uso un b complex le mie urine diventano gialle......
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |