Integratore proteico lowcost
Integratore di pro, efficace e low cost
cosa mi consigliereste e dove acquistarlo. Grazie |
bianco d'uovo liquido un kg sono 2 € all'incirca e ha 115 gr di pro lo frulli con la carne macinata tipo hamburger e 2 uova intere fai un bel tortino al forno ottimo per dieta e keto
col bianco d'uovo fai tutto vai nelle ricette whey zero carb o iso carb (non ricordo il nome)cmq sono della nature best 90% isolate o on whey 80% cioccolato |
Pro efficaci?? mica stiamo parlando di medicinali..le proteine sono cibo;)
Comunque se vuoi delle proteine di media qualità ad un prezzo ragionevole opta per le optimum nutrition |
e dove le trovo?
Non vorrei acquistare online... |
nei negozi di integratori......in farmacia ed in alcuni negozi di articoli sportivi.....;)
|
Quote:
Sbagli, in tanti siti puoi pagare in contrassegno ed il risparmio e' notevole, in negozio una pro base come la cytospost la paghi in media 38 euro, XXXXXXXXXXXXXXXXXX 21;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fatti un giro nel web....arrivi a risparmiare anche più del 50%;)
|
Sono convinto del risparmio, ma poichè vorrei solo provare per ora, e quindi acquistare un quantitativo modesto (nell'ordine di un paio di kili) penso sia più pratico acquistare in loco.
Mi sapreste dare una marca ed un prezzo, per non andare in negozio e farmi rifilare le più care? Si trova qualcosa al supermercato o da Decathlon? Grazie :) |
io nn le comprerei al supermercato, ne da deca......
nn mi ispirano fiducia le marche trattate..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre marche che han prodotti "entry level" di buona qualita' le +Watt o le optimum nutrinion Assolutamente da evitare le aptonia e le altre marche del cavolo del deca e le dymatize, delle quali ho visto uno studio che diceva che contrariamente a quanto riportava l'etichetta avevano solo il 36% di pro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM. |