FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratore proteico lowcost (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3011-integratore-proteico-lowcost.html)

Veleno 05-03-2008 08:33 PM

Integratore proteico lowcost

Integratore di pro, efficace e low cost
cosa mi consigliereste e dove acquistarlo.

Grazie

greatescape 05-03-2008 08:39 PM

bianco d'uovo liquido un kg sono 2 € all'incirca e ha 115 gr di pro lo frulli con la carne macinata tipo hamburger e 2 uova intere fai un bel tortino al forno ottimo per dieta e keto
col bianco d'uovo fai tutto vai nelle ricette
whey zero carb o iso carb (non ricordo il nome)cmq sono della nature best 90% isolate o on whey 80% cioccolato

dert 05-03-2008 08:39 PM

Pro efficaci?? mica stiamo parlando di medicinali..le proteine sono cibo;)

Comunque se vuoi delle proteine di media qualità ad un prezzo ragionevole opta per le optimum nutrition

Veleno 05-03-2008 09:00 PM

e dove le trovo?
Non vorrei acquistare online...

mistersalvo 05-03-2008 09:17 PM

nei negozi di integratori......in farmacia ed in alcuni negozi di articoli sportivi.....;)

EkChuah 05-03-2008 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 34389)
e dove le trovo?
Non vorrei acquistare online...

Sbagli, in tanti siti puoi pagare in contrassegno ed il risparmio e' notevole, in negozio una pro base come la cytospost la paghi in media 38 euro, XXXXXXXXXXXXXXXXXX 21;)

highflyer 05-03-2008 09:42 PM

Quote:

Sbagli, in tanti siti puoi pagare in contrassegno ed il risparmio e' notevole, in negozio una pro base come la cytospost la paghi in media 38 euro, XXXXXXXXXXXXXXXXXX 21;)
esatto, pagando con contrassegno è molto conveniente...

Dark_Lord 05-03-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 34372)
bianco d'uovo liquido un kg sono 2 € all'incirca e ha 115 gr di pro lo frulli con la carne macinata tipo hamburger e 2 uova intere fai un bel tortino al forno ottimo per dieta e keto
col bianco d'uovo fai tutto vai nelle ricette
whey zero carb o iso carb (non ricordo il nome)cmq sono della nature best 90% isolate o on whey 80% cioccolato

tortini spettacolari amico...:D

EkChuah 05-03-2008 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da EkChuah (Scrivi 34401)

Mi scuso, non sapevo che non si potessero linkare(ma avete degli accordi con taluni di questi per caso?), intendevo un noto ecommerce "neocomunitario"

RaiN^ 05-03-2008 11:04 PM

fatti un giro nel web....arrivi a risparmiare anche più del 50%;)

Veleno 06-03-2008 06:37 PM

Sono convinto del risparmio, ma poichè vorrei solo provare per ora, e quindi acquistare un quantitativo modesto (nell'ordine di un paio di kili) penso sia più pratico acquistare in loco.
Mi sapreste dare una marca ed un prezzo, per non andare in negozio e farmi rifilare le più care?

Si trova qualcosa al supermercato o da Decathlon?

Grazie :)

mistersalvo 06-03-2008 07:27 PM

io nn le comprerei al supermercato, ne da deca......

nn mi ispirano fiducia le marche trattate.....

dert 06-03-2008 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da EkChuah (Scrivi 34422)
Mi scuso, non sapevo che non si potessero linkare(ma avete degli accordi con taluni di questi per caso?), intendevo un noto ecommerce "neocomunitario"

nessun accordo...ma se leggi il regolamente noterai che è vietato linkare qualsiasi ecommerce sita italiani che stranieri.

Hulk Hogan 06-03-2008 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 34369)
Integratore di pro, efficace e low cost
cosa mi consigliereste e dove acquistarlo.

Grazie

Io compro 5 barattoli da 750gr ( a scelta whey o miste ) buone di qualità e gusto a € 100,00 scadenza 18/22 mesi, se vuoi in privato ti dico dove...:D

EkChuah 06-03-2008 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 34621)
Sono convinto del risparmio, ma poichè vorrei solo provare per ora, e quindi acquistare un quantitativo modesto (nell'ordine di un paio di kili) penso sia più pratico acquistare in loco.
Mi sapreste dare una marca ed un prezzo, per non andare in negozio e farmi rifilare le più care?

Si trova qualcosa al supermercato o da Decathlon?

Grazie :)

Cytosport complete Whey sono abbastanza diffuse da quel che ho visto
Altre marche che han prodotti "entry level" di buona qualita' le +Watt o le optimum nutrinion

Assolutamente da evitare le aptonia e le altre marche del cavolo del deca e le dymatize, delle quali ho visto uno studio che diceva che contrariamente a quanto riportava l'etichetta avevano solo il 36% di pro

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM.