FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   procedimento Iso cool by ultimate nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3040-procedimento-iso-cool-ultimate-nutrition.html)

topper harley 07-03-2008 07:20 PM

procedimento Iso cool by ultimate nutrition

avevo in mente di prendere le proteine Gensan ma poi ho trovato una buona offerta su queste.

qualcuno sà qualcosa su questo tipo di procedimento per isolare le proteine???
vorrei portare a casa una proteina tecnica di diciamo ottima qualità.:D

Descrizione

Prodotto di punta della produzione Ultimate, Isocool Premium Whey Isolate e' composto da proteine del siero del latte ottenute attraverso un processo a bassa temperatura (ColdPure Ultrafiltration) che utilizza un sistema di ultrafiltrazione tale da assicurare una elevata qualita' delle proteine cosi ottenute, in forma bioattiva non denaturata e ricca di BCAA e frazioni proteiche (WPF). Zero carboidrati e zero grassi, Isocool ha immediata solubilità e un ottimo gusto.

Informazioni nutrizionali

per dose da 34 g:
Valore energetico 120 Kcal
Proteine 30 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
Proteine sul secco 91, 2% !!

Ingredienti: proteine isolate del siero del latte ultrafiltrate, acido citrico, colorante polvere di barbabietola, aromi, edulcorante acesulfame K e sucralosio.

sotto con pareri e perplessità;)

Guru 07-03-2008 08:54 PM

Non hanno nulla di particolare, è siero ultrafiltrato.

Un processo ancora migliore è quello che abbina ultra e microfiltrazione.

topper harley 07-03-2008 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34886)
Non hanno nulla di particolare, è siero ultrafiltrato.

Un processo ancora migliore è quello che abbina ultra e microfiltrazione.

Ok ma diciamo che avendo zero grassi e zero carboidrati sono ad un livello abbastanza alto come qualità giusto?

infondo la percentuale a secco e di oltre 91% quindi mi sembra ottima.

cioè di ultrafiltrate e microfiltrate del siero parlando in marche cosa troviamo?
top 100% soluble della + watt che costa oltre 47euro per 750gr.
e poi.....????

mi faccio tante pare perchè non navigo nell'oro e vorrei fare un buon affare.:D
grazie ragazzi.

dert 07-03-2008 09:44 PM

Con le isocool fai un affarone, vai tranquillo che sono tra le migliori sul mercato;)

RaiN^ 07-03-2008 10:04 PM

Qualcuno invece conosce le isopreme?? sono buone?? le ho acquistate dal web e sto aspettando che mi arrivino

dert 07-03-2008 10:06 PM

buone anche queste;)..la Ultimate nutrition è una casa produttrice molto affidabile;)

topper harley 07-03-2008 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 34903)
Con le isocool fai un affarone, vai tranquillo che sono tra le migliori sul mercato;)

grazie per l info dert pure a me sembra na buona scelta;)

topper harley 07-03-2008 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 34906)
Qualcuno invece conosce le isopreme?? sono buone?? le ho acquistate dal web e sto aspettando che mi arrivino

le Isporeme le ho valutate pure quelle. bè non sono male direi però hanno un valore in % di proteine inferiore alle Isocool.
mi sembra sull' 84% e qualcosina minima in grassi e carboidrati.
inferiore al grammo comunque;)

tra le migliori dell ultimate mi sembra ci siano le Sensation che però oltre alla glutamina hanno un prezzo un pò altino almeno qui da me.;)

RaiN^ 07-03-2008 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 34914)
le Isporeme le ho valutate pure quelle. bè non sono male direi però hanno un valore in % di proteine inferiore alle Isocool.
mi sembra sull' 84% e qualcosina minima in grassi e carboidrati.
inferiore al grammo comunque;)

tra le migliori dell ultimate mi sembra ci siano le Sensation che però oltre alla glutamina hanno un prezzo un pò altino almeno qui da me.;)

Bè la percentuale proteica non è tutto!! bisogna vedere il contenuto aminoacidico della proteina e considerando che hanno pressapoco lo stesso prezzo ed la stessa casa produtrice non penso siano inferiori poi non sò....

topper harley 08-03-2008 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 34921)
Bè la percentuale proteica non è tutto!! bisogna vedere il contenuto aminoacidico della proteina e considerando che hanno pressapoco lo stesso prezzo ed la stessa casa produtrice non penso siano inferiori poi non sò....

penso che siamo là e là.
differenze minime;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.