FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   quali proteine sono le migliori ? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3042-quali-proteine-sono-le-migliori.html)

123latino 08-03-2008 12:55 AM

quali proteine sono le migliori ?

mi hanno consigliato le golden standard optimum nutrition ! ma... gusto e sciolievolezza ? ( mi dicono che il gusto migliore è cioc e menta , ma su che sito le trovo di questo gusto? ) il prezzo ? la qualita ? quali sono le alternative? premetto che attualmente prendo una marca polacca ( olimp ) che sono ottime per tutte le caratteristiche sopracitate, ma nessuno mi sa dire se sono di effettiva qualita e efficacia ! grazie :cool:

mistersalvo 08-03-2008 10:22 AM

le optimum sono ottimissime......:)

però ci sono almeno 10 topic uguali a questo......se usi la funzone cerca sicuramente ti potrai chiarire ampiamente le idee.....;)

topper harley 08-03-2008 12:09 PM

si già io in sti giorni ne ho aperti alemeno un 3.
se parliamo di whey tecniche ci sono le +watt 100% soluble , le Gensan isolate 100, le Isocool della ultimate ;)

Guru 08-03-2008 12:09 PM

Nella scelta della proteina devi prima aver chiaro lo scopo che avrà, quindi quando e come vorresti utilizzarla.

A quel punto individui i prodotti che sono più affini e all'interno di quelli scegli.

In breve non esiste la proteina migliore, esiste la proteina migliore per un dato obiettivo.

highflyer 08-03-2008 01:38 PM

infatti quelle ottime per il PW sono pessime pre-nanna, ad esempio.... tu devi sapere ke quelle del siero sono ad assorbimento velocissimo e restano nel flusso ematico (ciè nel sangue) per circa 2 ore, le caseine sono ad assorbimento molto graduale e prolungato, le miste a seconda delle %di siero e caseine si collocano in mezzo. a mio avviso poi guarda che abbiano una buona % di BCAA e aminoacidi essenziali e, fatto questo, vai su gusto e solubilità, ank'esse fondamentali per una buona proteina.
per cose più tecnike ancora lascio la parola ai "senatori":D

mistersalvo 08-03-2008 02:46 PM

io sò che le caseine sono qualitativamente le peggiori.....è vero??

Snow 08-03-2008 04:10 PM

peggiori di che?
facciamo un'attimo di distinguo: caseine o calcio caseinato?

EkChuah 08-03-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34967)
Nella scelta della proteina devi prima aver chiaro lo scopo che avrà, quindi quando e come vorresti utilizzarla.

A quel punto individui i prodotti che sono più affini e all'interno di quelli scegli.

In breve non esiste la proteina migliore, esiste la proteina migliore per un dato obiettivo.

che altro c'e' da aggiungere?:D

123latino 11-03-2008 02:44 AM

Dove Le Trovo Al Gusto Cioco Menta?

Su Che Sito Le Trovo Con Questo Gusto?

stanozolol 11-03-2008 05:37 AM

Anche le muscle milk non sono da meno...

Guru 11-03-2008 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da 123latino (Scrivi 35395)
Su Che Sito Le Trovo Con Questo Gusto?

Conosci già il regolamento e sai che non si possono segnalare ecommerce.

Venendo alla domanda, le uniche proteine al gusto menta/cioccolato che mi vengono in mente, sono le dymatize elite ma sicuramente ce ne saranno altre.

GiorgioSV 12-03-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 34987)
infatti quelle ottime per il PW sono pessime pre-nanna, ad esempio.... tu devi sapere ke quelle del siero sono ad assorbimento velocissimo e restano nel flusso ematico (ciè nel sangue) per circa 2 ore, le caseine sono ad assorbimento molto graduale e prolungato, le miste a seconda delle %di siero e caseine si collocano in mezzo. a mio avviso poi guarda che abbiano una buona % di BCAA e aminoacidi essenziali e, fatto questo, vai su gusto e solubilità, ank'esse fondamentali per una buona proteina.
per cose più tecnike ancora lascio la parola ai "senatori":D

Approfitto con una domanda:

come ( e se ) influisce il tempo di assorbimento sulla crescita muscolare?
O meglio diversi tempi di assorbimento che diversi effetti hanno?

Thanks.

topper harley 12-03-2008 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 35634)
Approfitto con una domanda:

come ( e se ) influisce il tempo di assorbimento sulla crescita muscolare?
O meglio diversi tempi di assorbimento che diversi effetti hanno?

Thanks.

non vorrei dare risposte scontate ma dopo il WO prima vengono assimilate meglio è. meglio non supererare i 30 minuti.

caso diverso nel pre nanna dove è meglio vengano digerite gradualmente in modo da coprire il riposo notturno e restare nel sangue più a lungo.

a mio parere anche la mattina vanno bene quelle a lento rilascio perchè non tutti hanno la possibilità di mangiare qualcosa nel corso della mattinata o hanno difficoltà quindi meglio essere coperti pure in questo caso e sono una buona fonte d'energia per affrontare la giornata.
alcuni al mattino preferiscono le whey ma secondo me è un pò soggettiva la cosa.;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM.