quali proteine sono le migliori ?
mi hanno consigliato le golden standard optimum nutrition ! ma... gusto e sciolievolezza ? ( mi dicono che il gusto migliore è cioc e menta , ma su che sito le trovo di questo gusto? ) il prezzo ? la qualita ? quali sono le alternative? premetto che attualmente prendo una marca polacca ( olimp ) che sono ottime per tutte le caratteristiche sopracitate, ma nessuno mi sa dire se sono di effettiva qualita e efficacia ! grazie :cool:
|
le optimum sono ottimissime......:)
però ci sono almeno 10 topic uguali a questo......se usi la funzone cerca sicuramente ti potrai chiarire ampiamente le idee.....;) |
si già io in sti giorni ne ho aperti alemeno un 3.
se parliamo di whey tecniche ci sono le +watt 100% soluble , le Gensan isolate 100, le Isocool della ultimate ;) |
Nella scelta della proteina devi prima aver chiaro lo scopo che avrà, quindi quando e come vorresti utilizzarla.
A quel punto individui i prodotti che sono più affini e all'interno di quelli scegli. In breve non esiste la proteina migliore, esiste la proteina migliore per un dato obiettivo. |
infatti quelle ottime per il PW sono pessime pre-nanna, ad esempio.... tu devi sapere ke quelle del siero sono ad assorbimento velocissimo e restano nel flusso ematico (ciè nel sangue) per circa 2 ore, le caseine sono ad assorbimento molto graduale e prolungato, le miste a seconda delle %di siero e caseine si collocano in mezzo. a mio avviso poi guarda che abbiano una buona % di BCAA e aminoacidi essenziali e, fatto questo, vai su gusto e solubilità, ank'esse fondamentali per una buona proteina.
per cose più tecnike ancora lascio la parola ai "senatori":D |
io sò che le caseine sono qualitativamente le peggiori.....è vero??
|
peggiori di che?
facciamo un'attimo di distinguo: caseine o calcio caseinato? |
Quote:
|
Dove Le Trovo Al Gusto Cioco Menta?
Su Che Sito Le Trovo Con Questo Gusto?
|
Anche le muscle milk non sono da meno...
|
Quote:
Venendo alla domanda, le uniche proteine al gusto menta/cioccolato che mi vengono in mente, sono le dymatize elite ma sicuramente ce ne saranno altre. |
Quote:
come ( e se ) influisce il tempo di assorbimento sulla crescita muscolare? O meglio diversi tempi di assorbimento che diversi effetti hanno? Thanks. |
Quote:
caso diverso nel pre nanna dove è meglio vengano digerite gradualmente in modo da coprire il riposo notturno e restare nel sangue più a lungo. a mio parere anche la mattina vanno bene quelle a lento rilascio perchè non tutti hanno la possibilità di mangiare qualcosa nel corso della mattinata o hanno difficoltà quindi meglio essere coperti pure in questo caso e sono una buona fonte d'energia per affrontare la giornata. alcuni al mattino preferiscono le whey ma secondo me è un pò soggettiva la cosa.;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |