Consigli sull' integrazione
Ciao,
in base alla mia attuale alimentazione, al mio tipo di allenamento, al mio stato di salute e al mio stile di vita, cerco un integratore adatto alle mie esigenze. Mi date una mano? Quote:
Quote:
Quote:
NB: gli unici integratori che ho provato nel corso di questi anni sono: le proteine della ON ( 2 barattoli ) , le bcaa della EAS ( 2 barattoli ) , le vitamine della EAS , le maltodestrine della ProAction , la creatysport della ProAction ( 2 barattoli ) , le bcaa della foodcompany , la Bioarginina ( 20 flaconcini ). Aspetto consigli! Grazie. |
Io valuterei lo zma e l'alc per avere una maggiore costanza di rendimento e per migliorare il recupero.
Magari questi sbalzi d'umore dipendono proprio da una difficoltà di recupero e di affrontare lo stress. |
come ha detto guru... zma e alc, sono due ottimi prodotti...
un po' di proteine in + non guasterebbero... Se puoi fare a meno dell'integrazione ... ;) dimenticavo: 5-htp come modulante dell'umore |
Eh, ma il 5htp è considerato farmaco ed a ragione.
Può essere pericoloso specialmente in chi ha problemi d'umore e magari già usa farmaci. |
Bene, vada per lo zma e alc.
Hai ragione snow, le proteine le dovrei aumentare, specialmente nel dopo workout e nel prenanna. Farò qualche altra modifica. Snow, adesso ci mettiamo daccordo, ti contatto in privato! |
no gianni... non più... numerosi integratori contengono griffonia simplicifolia...
è vero che possono creare disturbi a chi già assume neurostimulatori della serotonina gli unici irreali problemi che sono stati rilevati negli anni 80 ovvero morti a causa della assunzione diretta di triptofano... questo a causa poi di un lotto contenente numerose impurità che causava EMS, e non come la fda sosteneva essere causata direttamente dal triptofano. Tantissimi miei clienti lo hanno usato e sono rimasti non soddisfatti... di più! ;) |
Ok, allora quelli del Ministero, per citare un altro post, non hanno ancora aggiornato la lista.
In ogni caso dobbiamo distinguere il 5htp e la griffonia che lo contiene in maniera naturale. |
io dico la glutammina anche
|
Quote:
|
Quote:
io direi... vai in palestra per sfogarti, non deve essere un compito a casa, in caso di difficoltà, stacca la dieta, fossilizzarsi serve a poco e solo quando uno ha un'obbiettivo molto importante |
Alla fine non ho capito se il 5-htp in italia è legale o no?
|
Allora, rigiro la domanda...
dalla prossima volta, vorrei un piano di integrazione solo ed esclusivamente per il pre-work e il post-work. Vorrei un'integrazione capace di darmi il MASSIMO durante l'allenamento, piu animale possibile, meno fatica, piu spinte = piu forza. Quale potrebbe essere? |
up
|
Quote:
|
Quote:
Però mi chiedo se sia di un integratore o qualsiasi altra sostanza di cui hai bisogno o altro... A me capita, quando ho un problema spinoso di lavoro o che riguarda uno qualsiasi degli aspetti della mia vita, di prepararmi all'allenamento e sentirmi stracarico perchè l'allenamento è un momento di svago di decompressione dagli impegni, è un antistress, uno sfogo, poi entro in sala e mentre carico i pesi mi sgonfio e inizio ad avere dubbi su come andrà questa sessione ecc... in pratica a volte se sto affrontando un peso eccessivo con la testa, questo, si aggiunge al peso che metto sul bilanciere perchè per me sollevare pesi in palestra è come una prova con me stesso che riuscirò ad affrontare anche i "pesi" della vita...ovvio che non è così ma mi gratifica mi da carica mi fa stare bene. A volte succede il contrario e le questioni della vita che non posso risolvere nell'immediato si aggiungono ai miei manubri e bilancieri o meglio si sottraggono dalle mie braccia... Ci sarà anche un integratore che per un certo periodo possa darti il massimo e farti sentire "libero" come un animale (libero è una mia aggiunta) ma se i pensieri che ti accompagnano in palestra restano, prima o poi tornerai ad avere bisogno di un ulteriore aiuto "integrativo". Scusami se la mia opinione ti è suonata paternalistica o fuori luogo, è che sono zelante;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 PM. |