Mm Usa La Creatina Liquida
Ho Provato L Fosfocreatina Liquida E Mi è Sembrata Molto Buona ! Qualcunaltro La Ha Provata , E Con Che Risultati ?
Se Doveste Fare Una Classifica Tra La Mono La Kre E La Etil Che Posto Avrebbe La Fosfo Creatina Liquida? |
La fosfocreatina non è assorbita a livello orale.
Per quanto mi riguarda la creatina liquida può rimanere invenduta. Degussa, tempo fa, pubblico le analisi su questi prodotti della MMU verificando la presenza di creatinina e solo tracce di creatina, segno che la creatina era degradata. Poi si son fatti cause a vicenda, non so dirti come finì. |
quindi è un integratore inutile....
|
si assume sotto la lingua ( ghiandole), ma pero ci rimango male se mi dici che è una bidonata !
|
io l'avevo provata ai tempi che era appena uscita ... sinceramente mi aspettavo di piu anche perche per l'epoca era innovativa .. in giro si trovava solo la monoidratata con tutti i cicli di carico e scarico .. mentre quella prometteva di fare effetto subito ... non l'ho sentita molto sono rimasto deluso .. pero un mio amico la prendeva e mi diceva che a lui funzionava e si trovava bene .. non so se effetto placebo o altro ...
|
ma va assunta solo nei giorni on?
|
Non va assunta proprio, è un pacco clamoroso.
|
@123 latino
che vuol dire mi è sembrata molto buona, in che senso? |
Riesumate un post del 2008 ?
|
si perchè la crea liquida la vendono tutt'ora e magari qualcuno vuol sapere se ci son stati passi avanti o meno
|
Quote:
a me sembra una seduta spiritica :D:D:D:D:D |
il problema è che a distanza di quasi 10 anni, in molti forum supportati da e-commerce, si spaccia la creatina liquida come soluzione alla vecchia e noiosa monoidrato, che con i suoi carichi e scarichi veicolata da zuccheri faceva riempire d'acqua e dava problemi gastrointestinali...invece questa nuova (per dire) creatina permette di eliminare tutto questo e di garantire un'efficacia maggiore in termini di massa e sviluppo muscolare (che poi basta mettere queste 2 aproline magiche, massa e sviluppo muscolare, sull'etichetta di un integratore e vedi come le pecore corrono al pascolo)...
è proprio fumo negli occhi, come la storia del carico e dello scarico che ti costringeva a consumare 1kg di creatina al mese... |
soldi buttati....credimi! :cool:
|
Credo sia provato che col passare del tempo la creatina in acqua si degrada e perde efficacia; avevo letto su un sito inglese l'inutilita' totale di questo prodotto appena ritrovo l'articolo lo posto qui
|
Quote:
- sono bombardati di conservanti (in primis ascorbato di potassio), pensa cosa non devono inventare perchè in una bottiglia dopo magari 2 anni di shelf life ci sia ancora "qualcosa" da bere. - costano mediamente 4 volte tanto a parità di quantità di materia prima, dato che sono lavorazioni molto più costose. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |