FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consigli su tipi e marche di creatina e proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3192-consigli-su-tipi-e-marche-di-creatina-e-proteine.html)

Marco_83 18-03-2008 02:35 PM

Consigli su tipi e marche di creatina e proteine

Ciao a tutti! Non ho mai preso creatina e vorrei cominciarlo a farlo.
Mi sapreste consigliare quale tipo di creatina (che sia in polvere!) comprare? Creatina pura e creatina con trasporto? E le marche? Quali sono a vostro parere le marche migliori? E quelle scarsine invece?
Stesso discorso vale per le proteine...:)

dert 18-03-2008 02:50 PM

Benvenuto!;)

Quando devi acquistare un prodotto come la creatina la prima cosa che devi vedere è la certificazione del prodotto, per la creatina deve essere Degussa Creapure.

Tra le marchè di cui fidarsi ci sono la +watt,reflex nutrition,prolab,

Marco_83 18-03-2008 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 36589)
Benvenuto!;)

Quando devi acquistare un prodotto come la creatina la prima cosa che devi vedere è la certificazione del prodotto, per la creatina deve essere Degussa Creapure.

Cioè, ti spieghi meglio? Che intendi per certificazione?
E Degussa Creapure che tipo di creatina è?
Scusa, ma sono ignorante in materia...;)

dert 18-03-2008 04:06 PM

degussa è l'azienda che la produce, ed è sinonimo di qualità. Creapure indica che è creatina pura prodotta dalla degussa, in poche parole le creatine creapure sono le migliori sul mercato.

Marco_83 18-03-2008 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 36597)
degussa è l'azienda che la produce, ed è sinonimo di qualità. Creapure indica che è creatina pura prodotta dalla degussa, in poche parole le creatine creapure sono le migliori sul mercato.

Quindi è pura senza altri integratori dentro, giusto?
Io ho sentito che la creatina con dentro i carboidrati si assimila meglio se non c'è la possibilità di assumerli a parte...è vero?

Snow 18-03-2008 08:43 PM

è pura grazie a processo tecnologico molto affidabile, che assicura una purezza della materia prima eccezionale senza scarti di lavorazione quali metalli pesanti ecc. ecc.

dert 18-03-2008 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Marco_83 (Scrivi 36633)
Quindi è pura senza altri integratori dentro, giusto?
Io ho sentito che la creatina con dentro i carboidrati si assimila meglio se non c'è la possibilità di assumerli a parte...è vero?

esatto è creatina pura, quindi 5g di prodotto corrispondono a 5g di creatina.

Si con l'assunzione dei carboidrati la crea viene veicolata meglio per via dell'innalzamento dell'insulina, ma questo non vuol dire che devi acquistare necessariamente un prodotto che contenga insieme creatina e carboidrati, puoi benissimo prendere una creatina pura e comprare a parte destrosio e maltodestrine e te lo fai in casa, risparmiando molto oltretutto.

;)

Marco_83 19-03-2008 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 36648)
esatto è creatina pura, quindi 5g di prodotto corrispondono a 5g di creatina.

Si con l'assunzione dei carboidrati la crea viene veicolata meglio per via dell'innalzamento dell'insulina, ma questo non vuol dire che devi acquistare necessariamente un prodotto che contenga insieme creatina e carboidrati, puoi benissimo prendere una creatina pura e comprare a parte destrosio e maltodestrine e te lo fai in casa, risparmiando molto oltretutto.

;)

Ma la Creapure della Premier come vi sembra?
E quella della Scitec?

dert 19-03-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Marco_83 (Scrivi 36895)
Ma la Creapure della Premier come vi sembra?
E quella della Scitec?

quella della premier dovrebbe essere certificata Creapure, quella della scitec te la sconsiglierei:)

Marco_83 21-03-2008 05:30 PM

Tra Premier e Isatori entrambe creapure ho scelto l'Isatori...ho fatto bene?

dert 21-03-2008 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Marco_83 (Scrivi 37232)
Tra Premier e Isatori entrambe creapure ho scelto l'Isatori...ho fatto bene?

ottima decisione;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 PM.