FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Che ne pensate di queste proteine? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3199-che-ne-pensate-di-queste-proteine.html)

Marco_83 18-03-2008 11:49 PM

Che ne pensate di queste proteine?
 
Mi hanno dato un campione da 100 g di proteine della Scitec Nutrition, "100% whey proteine professional".
Che ne pensate di questo prodotto?

Guru 19-03-2008 01:29 AM

E' una media proteina del siero ottenuta per ultrafiltrazione.

ventoblu 19-03-2008 12:47 PM

Guru, sai indicare allora una proteina di alta qualità whey ? intendo la casa .

Guru 19-03-2008 01:30 PM

Tendo, ad evitare di consigliare una marca, prewferisco che siate voi a farvi un'idea.

Quello che posso dirvi è che la materia prima migliore, a mio parere, è un siero ultramicrofiltrato.
Queste proteine hanno un tenore proteico altissimo(90%) ed un basso profilo di grassi(1%) e carboidrati(1% circa anche quì).

Queste proteine costano decisamente di più, quindi le consiglio se avete un apparato gastrointestinale sensibile(l'alta % di glicomacropeptidi aiuta anche chi soffre di gastrite), ha un sistema immunitario debole o, semplicemente, cerca una proteina molto tecnica.

Le case che usano questa proteina ci sono, sta a voi cercarle e magari la troverete proprio presso la vostra marca di fiducia ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013