no lo puoi usare sempre pero i benefici a livello estetico li hai con una bf bassa pero te che nuoti lo potresti usare anche per allenarti :)
|
ok....appena lo trovo a buon prezzo lo compro....
|
trovato........l'ho preso 500cc a 18€ com'è come prezzo??
|
io pagavo la meta per 1 litro :)
|
tu hai detto in farmacia....ma ce l'avranno tutte?
|
Ma va assunto a pancia vuota o anche piena? Chiaramente nn vicino. Magari la mattina, metà mattina, pranzo, spuntino e cena?E quando ti alleni mattina, pranzo, pre work, post work e cena?
|
io sempre a stomaco vuoto almeno 2 ore dai pasti mi trovavo bene facevo un unica assunzione lo provero come dice guru in 4 assunzioni
|
Quote:
|
venerdì lo compro lo voglio provare...il problema è doverlo prendere a digiuno per me ..perchè io mangio in media ogni 3 ore durante il giorno :( come lo incastro ?
e poi un'altra curiosità ...essendo il glicerolo una fonte di glucosio...vanno ridotti i carbo nella dieta ? |
Non è indispensabile assumerlo a digiuno, certo è che però è più gestibile in quel modo e lo assorbi prima.
Il glicerolo devi considerarlo un carboidrato, seppure non aumenti in maniera rilevante la glicemia, con un valore calorico di 2,4kcal per grammo, quindi inferiori ai circa 4 dei carboidrati tradizionali. Ammettendo che arrivi a 50gr al giorno, sono circa 100kcal in più. |
ok tutto chiaro Guru ...grazie come sempre per la tua puntualità e disponibilità.
farò così : 10gr ore 7.00 (cioè 45 min prima della colazione) 10gr ore 12.00 10gr ore 17.00 ( cioè 1,5 ore prima dell'allenamento) poi vedo come reagisco e se è il caso aggiungo altri 10 o 20 gr in altri momenti. |
Prego.
Si, fai sempre passi da 10gr e non avrai effetti purgativi come capita a tanti che usano i megadosaggi ;) |
Posso Abbinarlo Alle Proteine Del Siero Che Mi Pappo A Stomaco Vuoto Un Ora Prima Del Workout??? E Subito Dopo Con Le Proteine Idrolizzate E Il Torrent??? ;)
|
comprato 1 Lt a 13,50 euro ...cercando si trova a di meno..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |