FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   post wo /pre wo ... definitivi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3220-post-wo-pre-wo-definitivi.html)

Gianlu..... 08-05-2008 01:57 PM

nel post mischia tutto ma senza brioschi....

post puoi anche mangiare gallette di riso, le compri nei supermercati sono comode..... (anno gli stessi valori del riso quindi circa l'80% di carbo.... fai due calcoli e vedi quanto mangiarne!)

bcaa prendine 6gr prima e stop.....

io farei cosi! ciao

sportbrief 08-05-2008 02:07 PM

Non fa male mischiare creatina e proteine?Non ci sono mica effetti collaterali?Conservano le rispettive qualità anche mischiandole?:p

Ok per le gallette.Sapete consigliarmene qualcuna?

Cosa cambia tra prendere 4bcaa pre e a 4 duringwo che prenderne solo 6pre?:confused:

Ricapitolando farei così:

PRE (mezz'ora prima):
-4gr di crea con brioschi
-6gr di bcaa

POSTWO (Entro 30')
-4gr di crea mono mischiata a 30gr di proteine whey + gallette di riso

Potrebbe andare?

Due ultime domandine extra:D :

1)Quando a volte vado tardi in palestra e torno a casa per cena, posso evitare il postwo mangiando qualcosa di proteico?

2)Posso prendere le proteine in polvere per 60gr al giorno in due assunzioni?

Gianlu..... 08-05-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da sportbrief (Scrivi 45683)
Non fa male mischiare creatina e proteine?Non ci sono mica effetti collaterali?Conservano le rispettive qualità anche mischiandole?:p

che scherzi?:D figurati..... la creatina è contenuta nella carne.....
di dico di non mettere il brioschi perchè, alzando il ph gastrico, ostacola la digestione.... (prendendo la crea da sola invece è utile per non danneggiarla........)

Ok per le gallette.Sapete consigliarmene qualcuna?

che ti dobbiamo consigliare?:confused: c'è poco da dire, c'è solo un tipo di gallette di riso.... è riso soffiato unito in blocchi rotondi......
Cosa cambia tra prendere 4bcaa pre e a 4 duringwo che prenderne solo 6pre?:confused:

in pratica niente..... se fai un allenamento molto lungo, può essere utile prenderli nche durante ma altrimenti non serve..... 6gr prima sono più che sufficienti..... (invece se sei abituato a fare aerobica finiti i pesi li prenderei appunto prima dell'aerobica)

Ricapitolando farei così:

PRE (mezz'ora prima):
-4gr di crea con circa 12gr brioschi
-6gr di bcaa

POSTWO (Entro 30')
-4gr di crea mono mischiata a 30gr di proteine whey + gallette di riso

Potrebbe andare?si

Due ultime domandine extra:D :

1)Quando a volte vado tardi in palestra e torno a casa per cena, posso evitare il postwo mangiando qualcosa di proteico?

se mangi circa entro un'ora dalla fine si...

2)Posso prendere le proteine in polvere per 60gr al giorno in due assunzioni?
le proteine in polvere sono cibo.... sostituiscono gli alimenti solidi... le puoi prendere in base al tuo fabbisogno proteico....

-

sportbrief 08-05-2008 02:50 PM

Grazie mille gianlu
sei stato molto preciso e cortese!
:):):)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.