FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Cell fx (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3259-cell-fx.html)

Panto 22-03-2008 05:39 PM

Cell fx

Ciao qualcuno conosce questo prodotto o lo ha mai provato?
Volevo provare un prodotto da prendere prima dell' allenamento e mi hanno consigliato questo.
Proprio oggi però ho letto che caffeina e creatina non vanno insieme, ho preso una fregata?
Questo prodotto è in bustine e riporto i valori..

17 Calories

Coffeine.......................390mg C Vitamin......................300mg L-Cranitine....................210mg Taurine ......................1360mg Creatine.....................1360mg Sodium.......................1700mg Glutamine.....................680mg Arginine.......................350mg Sugar.............................3 g Protein............................0 g

Total Carbohydrates.........4,3 g Total Fat ....................... 0g

4ndr34 22-03-2008 06:26 PM

i valori sono un pò bassini
manco 1,5 gr di creatina...
meno di mezzo grammo di arginina...

Guru 22-03-2008 08:28 PM

Sembra uno dei vari tonici da farmacia ma con dosaggi quasi ininfluenti di certi elementi, ed eccessivi di altri, come la caffeina.

Il prodotto non è vendibile in Italia proprio per questo eccesso, e francamente te ne sconsiglio caldamente l'assunzione.
Non so chi te lo abbia venduto, ma ha commesso un illecito se i dosaggi sono quelli.

Panto 23-03-2008 02:09 PM

Grazie per la risposta. Cosa mi consiglieresti per il post allenamento?

Panto 23-03-2008 02:13 PM

Scusa mi sono sbagliato volevo dire il pre allenamento ^_^

Guru 23-03-2008 04:53 PM

Dipende per quale scopo.

Come proenergetico o come anticatabolico?

Panto 23-03-2008 05:00 PM

Scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi la differenza?
Io volevo qualcosa per essere carico e riuscire a tirare se possibile sempre al massimo.

topper harley 23-03-2008 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Panto (Scrivi 37536)
Scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi la differenza?
Io volevo qualcosa per essere carico e riuscire a tirare se possibile sempre al massimo.

in sintesi
nel primo caso serve a dare energia ,una spinta maggior concentrazione ecc.
nel secondo, anticatabolico, ha una funzione di sostegno ai muscoli in quanto riforniti di proteine, amminoacidi capaci di impedire il catabolismo specialmente negli allenamenti più lunghi e intensi e di tamponare impedire la formazione di tossine.

comunque nel tuo caso opterei più per qualcosa che contenga Caffeina Taurina e Beta alanina e volendo proverei anche la creatina.

Panto 23-03-2008 09:18 PM

Leggendo altri post ho visto che consigliate di prendere creatina e brioschi può fare per me?

Guru 23-03-2008 10:42 PM

Se non cerchi stimolanti, la creatina è una buona scelta.

Ma devi aver chiaro che non puoi tirare sempre al massimo, concettualmente è sbagliato ed anche a livello fisiologico non è possibile.

L'allenamento deve prevedere periodi di stacco, nei quali si riducono volume e carico.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM.