Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 25-03-2008, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Quando si fanno dei test, per quanto possibile, sarebbe da seguire ciò che dice la casa.

Al termine del test se, secondo noi, il test ha dato esiti negativi per colpa di un errore nelle indicazioni del produttore, possiamo ripeterlo seguendo quelle che, a nostro parere, sono ottimali.

Se, anche in questo modo, i risultati sono inconcludenti, il prodotto non fa per noi o è totalmente inutile.
Ciao Guru !!!
In effetti ci avevo pensato anch'io...nel senso che se adotto un protocollo personale di assunzione poi a fine test mi si può dire : "E però la muscletech non aveva detto così,ecc... " e quindi il mio test perderebbe un po' di credibilità...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-03-2008, 12:15 AM


Esatto, la questione è proprio quella.

Oltre a questo fattore, bisogna assolutamente evitare che ci siano altre variazioni in concomitanza col test.
Quindi stessa dieta, allenamento, ore di sonno, lavoro stress ecc, o almeno bisogna non cambiare i parametri direttamente controllabili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 25-03-2008, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Esatto, la questione è proprio quella.

Oltre a questo fattore, bisogna assolutamente evitare che ci siano altre variazioni in concomitanza col test.
Quindi stessa dieta, allenamento, ore di sonno, lavoro stress ecc, o almeno bisogna non cambiare i parametri direttamente controllabili.
sì per evitare di influenzare l'esperimento manterrò invariati la dieta e l'allenamento durante il mese di prova del Leukic.
Vorrei cercare di fare una prova un po' seria... integrazione identica,dieta solita,allenamento solito.Non voglio variare nulla perchè altrimenti non potrei confrontare la situazione Leukic/Non Leukic...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 25-03-2008, 12:58 AM


ho già sentito qualcuno che ha provato il Leukic seguento le indicazioni della Muscletech ma non è rimasta soddisfatta...
non so più che fare,se seguire il protocollo della casa oppure no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2008, 01:25 AM


io ho provato il muscle building stack ti posso dire che un po mi aveva fatto ma ha fatto di un mio piano di integrazione di 3 mesi ... e nel complesso e' stato ottimo
quando testi un prodotto lo devi sempre fare in modo che non ti possa confondere con i risultati ... o prendi solo quello o aggiungi solo quello nella tua solita ointegrazione ..
io ora ho testato un prodotto da solo e devo dire che e' davvero buono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-03-2008, 05:20 PM


Se vuoi avere un risultato credibile, basati solo su quello di cui abbiamo discusso prima.

Gli altri pareri possono aiutare, ma dovresti anche sapere con quali accortezze hanno verificato i risultati e soprattutto che risultati si aspettavano e quali hanno rilevato.

Questo perchè, se sono errate le aspettative, il test è falsato in partenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 25-03-2008, 11:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Se vuoi avere un risultato credibile, basati solo su quello di cui abbiamo discusso prima.

Gli altri pareri possono aiutare, ma dovresti anche sapere con quali accortezze hanno verificato i risultati e soprattutto che risultati si aspettavano e quali hanno rilevato.

Questo perchè, se sono errate le aspettative, il test è falsato in partenza.
Sì in effetti Guru devo seguire i consigli suggeriti dall'azienda per sapere se il prodotto sia credibile oppure no...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0