FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Nitrix più creatina monoidrato o etil estere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3305-nitrix-piu-creatina-monoidrato-o-etil-estere.html)

RaiN^ 26-03-2008 01:09 PM

Nitrix più creatina monoidrato o etil estere?

Ragazzi un consiglio
Se già assumo il nitrix con le dosi del protocollo americano e vorrei assumere altra creatina, quale mi consigliereste? premetto che ho sempre e solo usato la monoidrato e non ho mai avuto problemi, oppure dite che è meglio assumere lo stesso tipo contenuta nel nitrix (etil estere se non erro).

dert 26-03-2008 11:38 PM

ne hai bisogno? quella del nitrix secondo me è sufficiente, comunque se vuoi integrarne altra, scegli quella che ti aggrada di più sia dal punto di vista economico che della qualità, quindi puoi orientarti o sulla monoidrato, o etil estere o ancora krealkalin

RaiN^ 27-03-2008 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 38147)
ne hai bisogno? quella del nitrix secondo me è sufficiente, comunque se vuoi integrarne altra, scegli quella che ti aggrada di più sia dal punto di vista economico che della qualità, quindi puoi orientarti o sulla monoidrato, o etil estere o ancora krealkalin

Ho fatto un carico leggero di 10g al giorno per un mese con la monoidrato, ora l'ho finita,era una confez da 300g! Quindi secondo te sarebbe sufficiente la dose contenuta nel nitrix come mantenimento?

greatescape 27-03-2008 01:21 AM

ma in alimentazione non va sto post ti sei sbagliato
cmq io la creatina che ha il nitrix non la prenderei in considerazione ... nel senso se vuoi creatina prework prendila dato che questa e' divisa nell'arco della giornata ...

RaiN^ 27-03-2008 02:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 38164)
ma in alimentazione non va sto post ti sei sbagliato
cmq io la creatina che ha il nitrix non la prenderei in considerazione ... nel senso se vuoi creatina prework prendila dato che questa e' divisa nell'arco della giornata ...

Hai ragione, ho sbagliato:) in effetti sono d'accordo che sia poca, volevo solo sentire altri pareri considerando che non conosco i dosaggi della cee! Tu cosa consigli? Prendo monoidrato o etil estere?

greatescape 27-03-2008 02:53 AM

potresti fare cosi
1 prework con crea e no (cosi risparmi un dosaggio del nitrix)
2 storm o altro di sola creatina
3 cee
a me la mono non piace

RaiN^ 27-03-2008 03:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 38173)
potresti fare cosi
1 prework con crea e "no" cosa sarebbe? (cosi risparmi un dosaggio del nitrix) perchè rispiamerei un dosaggio del nitrix?
2 storm o altro di sola creatina
3 cee
a me la mono non piace

lo storm sembra ottimo come prodotto qualità prezzo ma considera che uso animal pump prima del workout quindi sarebbe inutile, mi serve solo della crea da assumere post workout, altri pareri di prodotti?:)
ps: la cee posso assumerla insieme al pasto di pro e carbo post workout?

greatescape 27-03-2008 09:42 AM

storm e' un ottima crea post worko se leggi c'e' scritto tra le caratteristiche del prodotto ;)
meglio far passare almeno 15 min o mezz'ora pero prima del pasto postwo

RaiN^ 27-03-2008 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 38184)
storm e' un ottima crea post worko se leggi c'e' scritto tra le caratteristiche del prodotto ;)
meglio far passare almeno 15 min o mezz'ora pero prima del pasto postwo

grazie del consiglio, lo comprerò:D

Guru 27-03-2008 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 38174)
lo storm sembra ottimo come prodotto qualità prezzo ma considera che uso animal pump prima del workout quindi sarebbe inutile, mi serve solo della crea da assumere post workout, altri pareri di prodotti?:)
ps: la cee posso assumerla insieme al pasto di pro e carbo post workout?

Ed io ti ricordo che l'animal pump non è autorizzato in Italia per la presenza di diversi nootropi.
E' un'informazione bel riportata sul forum.

RaiN^ 27-03-2008 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 38280)
Ed io ti ricordo che l'animal pump non è autorizzato in Italia per la presenza di diversi nootropi.
E' un'informazione bel riportata sul forum.

Si è vero, eppure l'ho acquistato da un comunissimo e famoso sito italiano, non mi spiego il motivo nè della messa in vendita da parte loro e nè del divieto poichè personalmente non noto alcun effetto particolarmente stimolante dato da questi nootropi, supponendo che siano.

mistersalvo 27-03-2008 05:54 PM

aumentano l'afflusso di sangue al cervello.....nn credo te ne possa accorgere.....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM.