Nitrix più creatina monoidrato o etil estere?
Ragazzi un consiglio
Se già assumo il nitrix con le dosi del protocollo americano e vorrei assumere altra creatina, quale mi consigliereste? premetto che ho sempre e solo usato la monoidrato e non ho mai avuto problemi, oppure dite che è meglio assumere lo stesso tipo contenuta nel nitrix (etil estere se non erro). |
ne hai bisogno? quella del nitrix secondo me è sufficiente, comunque se vuoi integrarne altra, scegli quella che ti aggrada di più sia dal punto di vista economico che della qualità, quindi puoi orientarti o sulla monoidrato, o etil estere o ancora krealkalin
|
Quote:
|
ma in alimentazione non va sto post ti sei sbagliato
cmq io la creatina che ha il nitrix non la prenderei in considerazione ... nel senso se vuoi creatina prework prendila dato che questa e' divisa nell'arco della giornata ... |
Quote:
|
potresti fare cosi
1 prework con crea e no (cosi risparmi un dosaggio del nitrix) 2 storm o altro di sola creatina 3 cee a me la mono non piace |
Quote:
ps: la cee posso assumerla insieme al pasto di pro e carbo post workout? |
storm e' un ottima crea post worko se leggi c'e' scritto tra le caratteristiche del prodotto ;)
meglio far passare almeno 15 min o mezz'ora pero prima del pasto postwo |
Quote:
|
Quote:
E' un'informazione bel riportata sul forum. |
Quote:
|
aumentano l'afflusso di sangue al cervello.....nn credo te ne possa accorgere.....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |