Glicerolo
Ciao, oggi sono andato in farmacia per acquistare il glicerolo, alla farmacista ho chiesto se potevo prenderlo per via orale e mi ha detto che lei l'ha sempre dato da usare per le mani o cmq per via esterna.
è una boccietta da 50ml con un liquido un po denso di colore chiaro. la scatola è bianca con una riga gialla con scritto Glicerolo. E' quello giusto? è possibile che ci sono vari tipi? |
si....quello che hai preso tu è detta anche glicerina.......e serve per ammorbidire e nutrire la pelle delle mani....;)
|
Quindi nn va bene da assumere oralmente?
|
no...
ma poi 50 ml è praticamente un giorno.... |
quindi cosa devo comprare ?
cosa devo dire in farmacia ? |
io uso quello della +watt....prova a spiegargli a cosa ti serve... se no prova in un'altra farmacia.....;)
|
se gli vuoi dare una motivazione gli dici che te lo hanno consigliato come lassativo
io di solito facevo .. buongiorno vorrei un kg di glicerolo grazie :) |
:D
|
In farmacia bisogna chiedere la glicerina bidistillata;)
|
Quote:
|
Glicerina e glicerolo sono sinonimi ;)
|
Quote:
|
cosa ci si dovrebbe aspettare dall'uso quotidiano di glicerolo ? io secondo il protocollo di Guru ne sto assumendo 50 ml in 5 dosi da 10ml con 100ml di acqua distribuite durante il giorno .
ormai è passata una settimana e questi sono i miei primi commenti : effetto lassativo : nessuno maggiore vascolarizzazione : pochissima effetto pump : pochissimo aumento di peso : nessuno secondo voi è presto per tirare le somme o già sono ad un punto tale da poter concludere che non rispondo a questa sostanza ? credo di arrivare ad un mese e poi magari esprimerò un giudizio più completo sull'effetto che ha sul mio corpo. |
Quote:
secondo me bevi troppo poco! io ho visto l'effetto pump (seppur poco, e non è un'impressione mia xke è nata da commenti esterni) anche con soli 10ml/day (poco piu di 10 grammi). l'effetto non è identico per tutti, in ogni modo prova a bere di piu, è possibile che tu non riesca a sfruttare l'effetto idratazione per mancanza di liquidi |
ok ci provo..vediamo se ottimizzo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM. |