corretta integrazione
buongiornoooo....allora e ve ne pare della mia integrazione!
CREATINA: giorni in cui mi alleno 5g mezzora prima dell'allenamento, 5g post allenamento giorni in cui non mi alleno 5g colazione, 5g dopo pranzo PROTEINE: 30g nel postwo, 30g pre nannA GLUCOSIO: 30g nel postwo BCAA: 8g prewo (5 minuti prima), e 8g nel postwo ZMA e TRIBULUS: 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo colazione, 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo pranzo, 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo cena ora le mie domande sono: 1)10g al giorno di creatina vanno bene? 2)nel prewo faccio 5g creatina e dopo mezzora 8g BCAA poi 5 minuti e mi alleno, va bene? 3)nel postwo 30g proteine + 5g creatina + 30g glucosio + 8g BCAA tutto insieme, va bene o devo separare? 4)i BCAA sono 1 g per 10kg peso 77 vanno bene 8g pre e 8g postwo? grazie e scusate! |
Quote:
|
si sono in massa....ma se prendo il glucosio non è lo stesso delle maltodestrine?
potresti dirmi ke ne pensi delle mie domande? |
Quote:
Se proprio vuoi utilizzare gli 8g di bcaa post workout potresti fare così: 8g bcaa più 30 g di destrosio più i 5g di creatina appena terminato l'allenamento. dopo 30 minuti 40-50g di maltodestrine più i 30g di proteine. Riguardo le domande se controlli bene ti ho già risposto;). |
ancora migliori nel post se trovi le malto abbinate al vitargo.....;)
|
ok....io pero il destrosio non so dove trovarlo perkè io compro al vitamin store e il destrosio non ce l hanno!!!consigli?
|
Quote:
|
ma se facessi cosi...
postwo 8g BCAA +5g creatina + 30g vitargo dopo mezzora 30g proteine + 40g vitargo va bene??o meglio le maltodex.... |
ma se facessi cosi...
prewo (30 minuti prima dell'allenamento) 5g creatina + 8g BCAA + 30g vitargo postwo 8g BCAA + 5 g creatina +30g vitargo dopo mezzora 30g proteine + 30g glucosio va bene cosi?? |
Apri 300 post sempre con le stesse domande...
io fare così prewo (30 minuti prima dell'allenamento) 5g creatina + 8g BCAA postwo 8g BCAA +5g creatina dopo mezzora 30g proteine + 40g vitargo |
io farei cosi
prewo 3-5g creatina + 8g BCAA postwo 3-5g creatina + 30g proteine whey + 60g vitargo o maltodestrine |
Quote:
posso sostituire ai 30g di destrosio e ai 40-50g di maltodestrine il vitargo energy,rispettivamente a uno ke all'altro?? |
Quote:
|
o potresti usare il destrosio e le malto nel rapporto 3:1 (una parte di destrosio e 3 di malto + vitargo)
|
perfetto....grazie per la risp....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM. |