beverone post allenamento (anator p70 inside)
Ciao figliuoli, ho un grave dilemma (una minc#[]@# allucinante), riguardo il post wo. Ho voluto provare l'anatorp70, per vedere se esiste qualcosa di meglio dell'AW.
Il dilemma è questo: getto i 10 gr. di glutammina nell' shacker con l'anatorp70, oppure faccio solo anator e dopo una mezz'oretta, mi prendo i 10 gr. di gluta con gli antiox? Di solito, faccio lo shacker, e dopo una mezz'ora quaranta minuti, prendo antiox + vit C, però mi piacerebbe sarebbe dove "opera" al meglio la gluta, se subito post con l'anatorp70, oppure dopo una mezz'ora. Tnx a lot, Mad :) |
Se effettivamente vuoi vedere se l'anator riesce ad indurre qualche reazione anabolica, non puoi mischiarci altra roba, specialmente se proteica.
Quindi assumilo da solo ed annota gli effetti ;) |
e la gluta dopo?
|
prendi solo quello gia basta la gluta la sera e la mattina e' meglio
|
Concordo sul prendere l'Anator da solo (almeno hai un feedback più preciso).
Un inciso: secondo me non è superiore all' Anabolic Window;) |
infatti anche io preferisco il window
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non bisogna distrarsi e dimenticare che servono carbo e proteine per recuperare e crescere, e bisogna apportarne tanti proprio a ridosso dell'allenamento. Ammettendo che l'anator induca davvero un aumento significativo dell'anabolismo, se mancano i nutrienti con cosa cresci? :D |
allora 30 minuti dopo anator altre proteine carbo .. sempre se ce la fai con tutta quella fenialina che toglie l'appetito :)
|
L'ho preso stasera con dieci grammi di glutabolic...veleno puro...nn scrivo il commento che ho mandato a chef via sms appena l'ho ingurgitato...
|
Ahahahah :D
Hai bevuto il fiele? :D Si sapeva già che il gusto era pessimo. Se poi nemmeno funziona diventa una tortura. |
la glutammina ha un sapore di m.....
|
Quote:
Pern quanto riguarda la fenilanina, nn toglie la fame, almeno, ieri sera, dopo un oretta circa, mi son mangiato: 100 gr. di riso, tre uova e un vasetto di fiocchi di latte... |
Ehehhe sul gusto parlate con uno che usata pro neutre insieme a cee :D
Comunque sia teniamo d'occhio il post e i feedback di Mad. Giovano molto queste testimonianze sull'efficacia dei nuovi integratori. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM. |