valori ZMA
ciao....
il mio ZMA contiene ogni cpr : Mg 150, Zinco 10, Vitamina B6 3, Vitamina E 15, Vitamina C 90, Cisteina 50. ora quante compresse ne devo assumere??? |
assumine 3 di compresse, anche se è uno ZMA non certificato.
:) |
le 3cpr quando le prendo?
le abbino sempre a 3 cpr di tribulus? |
prendile prima di dormire, dopo 3 ore dall'ultimo pasto
vanno bene anche insieme al tribulus |
ok faro cosi...grazie!
prima facevo 2 di zma + 2 di tribulus a colazione 2 di zma + 2 di tribulus pre nanna! non andava bene? |
sì, va bene anche così.;)
|
grazie dert....
|
Prego;)
|
ma lo zma è meglio prenderlo tutto nel prenanna o anche a colazione??
|
OT
;) come mai spunta l'avatar di Devilman? |
Quote:
|
Quote:
|
|
spunta solo a te....
|
Ch vuole da me devilman? :D
Siamo ot, lo so, non appena risolviamo il problema ripulite questa discussione. |
lo zma prendilo la sera le cps giuste se lo vuoi prendere anche di giorno fallo pure ma la sera deve essere il dosaggio giusto se no sono soldi buttati
|
ok.......come pensavo.....
|
Quote:
ok....ma per quanto riguarda la sera qualè secondo te il dosaggio giusto? tenendo conto dei valori nutrizionali del mio ZMA? |
3 cps la sera .. io lo zma lo prenderei solo la sera e di giorno un test booster normale quindi non solo tribulus
|
come faccio io......
|
oggi ho avuto dei disturbi intestinali mezzora dopo aver preso 2 di ZMA e 2 di tribulus...puo essere perkè le mie dosi sono eccessive?
|
il giusto dosaggio è di 450mg di magnesio 30mg di zinco e 10mg di vit b6.....
|
il dosaggio non e' eccessivo anzi e' poco il dosaggio giusto e' da 3 nel tuo caso ... e' difficile avere disturbi intestinali con le cps di zma o tribulus ...
io parlo sempre in persone sane ... se vedi i prodotti dell'animal tipo il cuts allora altro che 3 cps :D cmq vedi se si ripete al max prova a prendere solo zma e un altra volta solo tribulus .. cosi vedi chi e' la causa |
ok grazie...:)
|
Quote:
|
perchè è quello del brevetto SNAC.....quello su cui si basano tutti gli studi....;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |