Pareri creatina monoidrato
Scusate, so già che ci sono delle discussioni già aperte ma, non mi sono ben chiare alcune cose.
Ho acquistato la creatina della Inko monoidrato. Volevo sapere quanto tempo prima e quanto tempo dopo l'allenamento prenderla e se doverla tamponare col brioschi.:p E ai pasti?come funziona? grazie per la pazienza |
Il tamponamento della creatina serve per evitare che venga attaccata dai succhi gastrici, e quindi che resista maggiormente al loro PH elevato.
Io consiglierei il tampinamento della creatina sia pre che postworkout. Pre workout una mezz'ora prima dell'allenamento, post subito dopo. Quando non ti alleni potresti prenderla anche dopo 30' dal pasto, senza tamponarla. |
dert ma è questo il rapporto giusto 1g crea+100ml d'acqua+3gr di brioschi?
Posso evitare la fase di carico facendo 2gr pre e 3 gr postwo per un mese e poi staccare? |
La fase di carico è inutile.
Bisogna individuare il dosaggio che funziona per noi e rimanere su quello. La durata dell'assunzione dipende dagli obiettivi. Quando lo scopo dell'assunzione viene a mancare, si sospende l'integrazione, altrimenti non ha senso stabilire di fare un periodo X e poi staccare. Il rapporto crea-brioschi-acqua giusto è quello che hai indicato. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM. |