tirosina e taurina
ho comprato x curiosità questi 2 aminoacidi?
come mi consigliate di inserirli e con cosa abbinarli? |
ma per cosa li hai comprati??
la taurina la utilizzerei per migliorare l'assorbibilità dei carbo...... |
Quote:
Provate tutte e due. Tirosina principalmente al mattino,se vuoi frazionala ai pasti. Taurina soprattutto nel prework. Parti gradualmente con entrambe. |
Quote:
|
Quote:
:confused: Qualsiasi CGT contiere creatina glutammina e taurina...sennò che CGT è? La domanda era un'altra... |
Taurina ai pasti principali ma anche nel pre e postwo.
La tirosina può aiutarti ad essere più concentrato se la assumi nel prewo. Non prenderla mai la sera tardi, perchè potrebbe ostacolare il sonno. |
la tirosina aiuta a bruciare i grassi vero?? :confused:
|
pensavo di mettere la taurina solo post e la tirosina pre.
che dosi consigli? |
up x quanto riguarda le dosi
|
la tirosina la vuoi usare per migliorare la funzione tiroidea??
come brucia grassi?? |
Scusa ma perchè la tirosina?
Speri di produrre più catecolamine e/o alzare il metabolismo?:confused: Chissà se noti qualche miglioramento,posta tutto,mi interessa. La taurina prima dell'allenamento e prima di dormire la prendevo. 5gr al giorno. |
Quote:
Per la taurina parti da un grammo, valuta, e se vuoi aumentare fallo con gradualità. Se non è già micronizzata, dagli una frullata a secco per renderla meno aggressiva sull'intestino. Prova a vedere come reagisci alla taurina nel prewo, molte volte può stupire per volumizzazione e concentrazione date. |
Dany non hai detto quali siano le tue finalità per questi due aminoacidi.
se ti interessano ci sarà un perchè, esponiceli. IO non prenderei la tirosina. |
xchè nn prenderesti la tirosina?
la taurina la intergrerei anche xchè è uno degli amino più contenuti nel muscolo oggi mi sn fatto sto post 1,5gr vit C 2gr taurina 5gr bcaa e gluta 15gr maltodex |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM. |