bsn cheaters relief
ragazzi ma questo integratore secondo voi fa davvero quello che promette o è solo un blaff???
|
Puoi specificare cosa promette di preciso?
Se il claim afferma cose tipo "assorbe 500kcal" o cose del genere, mettici un bel bollino di "messaggio ingannevole" sopra. |
ma come agisce?? o come dovrebbe agire?
|
no dice solo che limita l'assorbimento delle calorie sia di grassi che di carbo, e modula l'insulina... se vuoi dare un occhiata, l'ho visto su musclenutritio.com
fammi sapere guru :D |
ma in una dieta bilanciata come quella di un bb sia i grassi ed i carbo sono utilissimi.....nn si dovrebbe limitare la loro assunzione....se si eccede basta modificare la dieta in base alle proprie esigenze......;)
|
quoto in pieno MISTERSALVO
|
quoto anche io.
non conosco il prodotto, ma il nome è tutto un programma: "sollievo degli imbroglioni" bhe nel bb lo scopo non è imbrogliare nell'alimentazione ma trarne il massimo |
120 Capsules - Supplement Facts
Serving Size 1 Capsule Servings Per Container 120 Amount Per Serving % DV CHEATERS RELIEF™ CARB & FAT INHIBITOR PROPRIETARY MATRIX 564mg ** Fat Relief Blend ** (NeOpuntia® [Opuntia Ficus Indicca], Chitosan, Cassia Nomame [Cassia Mimosides Seed Wxtract 10:1]) Carb Relief- Insulin Regulator- Calorie Re-Direction Blend ** (Citrilin HCL [Garcinia Cambogia 50% Extract For Hydroxycitric Acid], Phaseo-Lean [White Kidney Bean Extract Phaseolamin], R-ALA [R-Alpha Lipoic Acid], 4-Hydroxy-Lean [4-Hydroxyisoleucine Extracted From Fenugreek], Cinnulin-PF® [Aqueous Cinnamon Extract]) |
La mia ragazza me lo ha comprato al posto dell'ossido nitrico.Che dite,vale la pena di usarlo o meglio tornarlo al mittente visto che al GNC americano si puo' fare?
|
Ha qualche erbetta utile e soprattutto se sei stitico da una mano!
|
meglio r-ala a parte cromo picolinato e insulinomimetici vari
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM. |