Vitamina C : quale integratore ?
ultimamente usavo Vitamina C-Tard in capsule, mi dicevano che era a rilascio graduale..
ne prendevo 1gr al giorno : 0,5gr la mattina - 0,5gr pre workout però in commercio ci sono altri integratori....e non mi so orientare.... quale consigliate ? il mio dosaggio è buono o scarso ? la vit. C quale antagonista ha ? grazie |
Il c-tard va bene ed il dosaggio di un grammo al giorno immagino sia più che sufficiente se fai sport.
Il discorso cambia se sei un fumatore, usi altri farmaci ecc, in quel caso dovresti sentire il medico. |
grazie Guru,
fortunatamente non fumo....altri farmaci non ne prendo se non integratori proteici e amino. |
vai di c-tard, io la trovo fantastica ;)
|
ottimo il ctard.
prova univit cp eff ha un buon rapp qualità prezzo |
sarebbe utile utilizzare integratori a base di acerola, vit c naturale a parità di dose è più efficace del classico ac ascorbico
|
Quote:
|
succede che la quantità giornaliera di vit.C deve essere aumentata
|
Il fumo è una fonte abominevole di radicali liberi, ne consegue che tutti gli antiossidanti dovranno essere assunti in quantità superiore per far fronte a nuove necessità.
|
Quote:
|
io preferisco acido ascorbico in polvere, nessun eccipiente, e la materia prima costa veramente niente :p
si può domandare al farmacista, oppure cercare tra le aziende dell'erboristico, ce ne sono almeno 3 o 4 che lo vendono in confezioni da 100gr :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
sì
|
Coleus Forskohlii (20% forskolin, HPLC tested) - 300mg
Fadogia Agrestis PE(Chromadex certified) - 1500mg 7-methoxyflavone(Indofine Chemicals certified) - 150mg Cholecalciferol(Vitamin D3) - 1500UI |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |