etichette blend
riguardo alle ormai onnipresenti etichette con i blend brevettati dalle varie case , mi domandavo se cmq non ci fosse una regolamentazione nel senso che , leggendo un etichetta, il primo prodotto indicato nel blend sia quello in quantità maggiore , il secondo un po di meno e così via fino alla fine dell'etichetta
se così fosse è cmq relativamente facile capire se un blend è buono o no è una regola che vale per tutti? o mi sbaglio spero di essere stato chiaro ciao ;) |
Nel mercato italiano, ed anche quello europeo che io sappia, quella è una legge.
Quindi ogni prodotto complesso dovrà indicare, in ordine di quantità, le componenti. I proprietary blend mi stanno sullo stomaco, in certi casi ciò rende il prodotto non utilizzabile, perchè non puoi sapere mai le quantità precise di elementi che potrebbero anche creare fastidi. |
qualunque alimento e anche non integratore alimentare e/o cosmetico per normativa deve riportare nelle indicazioni ingredienti (o incit) i componenti in ordine decrescente.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM. |